rotate-mobile
Cultura

La rete si mobilita per la riconferma del Ministro Massimo Bray

Caserta - L'Associazione Sinergie, attiva nel campo del sociale e della comunicazione non convenzionale, attraverso la sua pagina "Carditello Bene Comune" lancia sul web la petizione a favore del Ministro Massimo Bray.La raccolta firme è...

L'Associazione Sinergie, attiva nel campo del sociale e della comunicazione non convenzionale, attraverso la sua pagina "Carditello Bene Comune" lancia sul web la petizione a favore del Ministro Massimo Bray.La raccolta firme è indirizzata al Presidente della Repubblica e al Governo italiano affinché con il nuovo Premier non si ponga fine allo straordinario lavoro del Ministro Bray per la promozione e tutela del Patrimonio Culturale Italiano: la riapertura del Museo Archelogico Nazionale di Reggio Calabria con i Bronzi di Riace, l'ampliamento del Parco Archeologico di Ercolano, la riorganizzazione del Polo Museale di Caserta e di Napoli, l'Acquisizione del Real Sito di Carditello al patrimonio del MIBACT, l'ampliamento delle gallerie dell'Accademia di Venezia, gli stanziamenti a favore delle Fondazioni Lirico Sinfoniche, gli sgravi fiscali a favore dei cittadini che acquistano libri e tanto altro. Perché bloccare un percorso già iniziato che sta procedendo più che bene? Perché non riconoscere i meriti a chi concretamente è riuscito a dare delle risposte al Paese?
Mai il mondo del web e dell'associazionismo si era così mobilitato a favore di un Ministro, a favore di un politico. L'Associazione Sinergie si unisce alla battaglia e invita a firmare la petizione on line all'indirizzo: https://www.change.org/it/petizioni/al-presidente-della-repubblica-italiana-ed-al-governo-italiano-con-questa-petizione-vogliamo-che-confermino-il-ministro-bray-al-mibact-perchè-continui-lo-straordinario-lavoro-fin-qui-svolto-a-favore-della-tutela-e-valorizzazione-del-patrimonio.
Tutte le informazioni sul gruppo FB Carditello Bene Comune e sull'account Twitter @Terra Felice.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La rete si mobilita per la riconferma del Ministro Massimo Bray

CasertaNews è in caricamento