rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cultura

X Factor: Tiziano Ferro ospite del primo Live Show

(Milano) Sarà Tiziano Ferro il primo ospite dell'ottava edizione di X Factor Italia. Il "vecchio" amico di Latina tornerà sul palco dell'X Factor Arena per presentare "Senza scappare mai più". Il singolo, registrato a Los Angeles, anticipa la...

(Milano) Sarà Tiziano Ferro il primo ospite dell'ottava edizione di X Factor Italia. Il "vecchio" amico di Latina tornerà sul palco dell'X Factor Arena per presentare "Senza scappare mai più". Il singolo, registrato a Los Angeles, anticipa la raccolta TZN – The Best of Tiziano Ferro, che sarà disponibile dal 25 novembre. Tiziano Ferro, però, non sarà il solo ospite per questo giovedì. Sul palco di X Factor salirà anche Robin Schulz, il giovane DJ tedesco che sta scalando le classifiche di tutto il mondo con i suoi remix irresistibili pronto per fare ballare tutti i fan di #XF8. La sua Prayer In C è stata certificata Doppio Disco di Platino ed è da cinque settimane il brano internazionale più programmato dalle radio italiane. L'appuntamento è per giovedì alle 21:10 su Sky Uno HD.
Terminata la stagione dei provini, del Bootcamp e delle Home Visit ora si fa sul serio. Le squadre sono schierate davanti al capitano Alessandro Cattelan e ai loro allenatori, Victoria Cabello, Morgan, Mika e Fedez. Quest'ultimo ha i ragazzi under 24 e punta alla vittoria della quarta edizione targata Sky di X Factor con Lorenzo Fragola, Leiner e Madh.
Lo insidia Vicky Cabello, alla guida delle donne under 24, con Vivian, Ilaria e Camilla. Morgan, plurivincitore delle edizione passate, corre con i gruppi vocali: Spritz for Five, The Wise e Komminuet. Infine Mika superstar giostra gli over 25: Emma Morton, Mario e Diluvio.
Per votare ci sono sei diversi modi: via sms al numero 47222; con l'App X Factor 2014 scaricabile gratuitamente da App Store; attraverso il sito ufficiale xfactor.sky.it; Facebook con un massimo di 10 voti a sessione e 5 in caso di "tilt"; Twitter con le stesse modalità ovvero un massimo di 10 voti e i 5 per il "tilt"; decoder Sky tramite il telecomando del decoder compatibile connesso a internet o con accesso all'applicazione interattiva di X Factor col tasto verde del telecomando (solo durante le dirette in prime time).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor: Tiziano Ferro ospite del primo Live Show

CasertaNews è in caricamento