rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cultura Presenzano

Settimana intensa al Centro Nautico Enel con il Campo Scout

Presenzano - Settimana intensa al Centro Nautico Enel, che ha visto la presenza di un colorato Campo Scout animato da diversi " Branchi " ( in gergo Scoutustico ) di giovani " Lupetti " .Campus estivo dedicato alle attività operative per i...

Settimana intensa al Centro Nautico Enel, che ha visto la presenza di un colorato Campo Scout animato da diversi " Branchi " ( in gergo Scoutustico ) di giovani " Lupetti " .
Campus estivo dedicato alle attività operative per i giovani allievi della sezione di Portici, ( NA ), Scout CNGEI.Vita all'aria aperta con tante attività di formazione e perfezionamento che si sono svolte nelle aree verdi attrezzate del Centro Nautico Enel di Presenzano.Le attività estive continuano con l'organizzazione di un Campus formativo e tecnico per i " Giovani Pionieri " della Croce Rossa Italiana, sezione di Caserta, previsto nella seconda metà del mese di Agosto.
Inoltre in questa settimana ci sarà la visita degli atleti della squadra di canottaggio del Centro Nautico, al Circolo Canottieri Amalfi.Il tecnico responsabile, Prof. Franco Noio, terrà uno stage di perfezionamento a loro dedicato sulla tecnica di voga a "sedile fisso" utilizzata sulle imbarcazioni riservate alla caratteristica competizione che vede in gara le quattro Repubbliche Marinare: Amalfi, Pisa, Genova e Venezia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settimana intensa al Centro Nautico Enel con il Campo Scout

CasertaNews è in caricamento