rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cultura

Domenica chiusura della XXV edizione di TuttoSposi con Gabriel Garko e Francesco Testi

Napoli - Domenica conclusiva alla Mostra d'Oltremare di Napoli per la 25esima edizione di TuttoSposi. Il salone dedicato al wedding ed all'arredamento della casa, che anticipando la data dell'esposizione ad ottobre rispetto a quella consueta di...

Domenica conclusiva alla Mostra d'Oltremare di Napoli per la 25esima edizione di TuttoSposi. Il salone dedicato al wedding ed all'arredamento della casa, che anticipando la data dell'esposizione ad ottobre rispetto a quella consueta di gennaio, ha di fatto implementato la partecipazione del pubblico, si appresta alla chiusura con un primo segnale positivo: incremento dei flussi di visitatori e gradimento degli espositori che hanno registrato un dato favorevole nelle vendite di periodo.
La giornata conclusiva presenterà due defilée di altissimo livello, sul white carpet del Palasposa (padiglione 6) sfileranno l'atelier Vanitas e la griffe della maison milanese Alessandra Rinaudo. Ospiti di giornata a TuttoSposi saranno i noti attori Gabriel Garko e Francesco Testi, entrambi protagonisti delle fiction televisive in onda sulle reti Mediaset.
Intanto parte la nuova proposta degli organizzatori di TuttoSposi per ampliare il salone offrendo dei prolungamenti espositivi nel prossimi mesi di novembre 2013 e gennaio 2014. Si tratta dei Wedding Days incontri tematici dedicati al giorno delle nozze e dell'arredamento della casa, realizzati in meeting che si svolgeranno presso le sedi degli espositori o in location predefinite. La proposta consentirà ai clienti di TuttoSposi di poter usufruire di una platea invitata dall'organizzazione della fiera, attraverso le mailing di iscritti al Salone sulle pagine di facebook, twitter, instagram e pinterest. Già pronto il calendario degli appuntamenti domenicali fissati per il 17 e 24 novembre e ancora per il 19 e 26 gennaio 2014.
Tornando alla giornata di domenica 27 ottobre ad aprire le sfilate sul white carpet, alle ore 19, sarà ancora una volta l'atelier Vanitas, con tessuti e i pizzi, a presentare, con 15 capi, una piccola anteprima della collezione del 2014. Il tema che ha ispirato la stilista Maria Rosaria Cacciapuoti è l'era bizantina con una particolare ricercatezza nei tessuti e grande risalto ai ricami. Grande spazio agli abiti ampi e scivolati e ricchi di preziosi pizzi. Attesa anche per la sua collezione dedicata all'intimo donna.
Mentre alle ore 21, a chiudere le sfilate in passerella, sarà la griffe della maison milanese Alessandra Rinaudo, che presenterà la collezione ricca d i balze, fiocchi e ricami luccicanti nelle quali i volant si sovrappongono e danno vita ad abiti dai volumi inconsueti e innovativi. Qua e là luccicano i ricami che impreziosiscono e illuminano. Una calda nota di mauve appena accennato e tanti fiocchi per un'eleganza assoluta.
Dopo l'assalto delle fans per l'attore Marco Bocci, presente in fiera nella giornata di sabato, ci si prepara per l'assalto di autografi e foto a i colleghi Francesco Testi e Gabriel Garko. Testi, ex concorrente del Grande Fratello, attore molto seguito e protagonista delle fiction di successo come "L'onore e rispetto 3" per Mediaset e "Né con te, né senza di te" per la Rai, al fianco della Ferilli, sarà ospite dell'atelier Mimmagiò. Attualmente interpreta Ruggiero Vitaliano in "Baciamo le mani - Palermo New York 1958", in onda su Canale 5.
Mentre la bellezza indiscutibile di Gabriel Garko, che vedremo sul piccolo schermo nei prossimi mesi vestire i panni di Rodolfo Valentino per la fiction "Rodolfo Valentino – la leggenda" su Canale 5, sfilerà sul palco del Palasposa in serata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica chiusura della XXV edizione di TuttoSposi con Gabriel Garko e Francesco Testi

CasertaNews è in caricamento