rotate-mobile
Cultura

Si inaugura mostra 'Uno sguardo privato' a cura di Massimo Sgroi

Caserta - Sabato 5 ottobre 2013, in occasione della Giornata del contemporaneo, presso MAC3 Museo d'Arte Contemporanea Città di Caserta, si terrà un evento artistico in collaborazione con AMACI Associazione dei Musei D'Arte Contemporanea dal...

Sabato 5 ottobre 2013, in occasione della Giornata del contemporaneo, presso MAC3 Museo d'Arte Contemporanea Città di Caserta, si terrà un evento artistico in collaborazione con AMACI Associazione dei Musei D'Arte Contemporanea dal titolo "Uno sguardo privato" a cura di Massimo Sgroi.
La mostra casertana si basa sul rapporto che hanno i galleristi ed i collezionisti con l'arte contemporanea, la ricerca che essi operano fra gli artisti delle ultime generazioni, le proposte e la creazione delle collezioni private. Uno sguardo, appunto, "privato" e soggettivo verso le forme estetiche del terzo millennio.
Artisti: Matteo Basilè, Alessandro Lupi, Arash Radpour, Stefano Cagol, Mara Festari, Chiara Albertoni, Sarah Ledda, Federico Guida, Giorgio Milano ed altri.
Vernissage: 4 ottobre ore 18.30 con la performance del laboratorio teatrale di "Il teatro cerca te" a cura di Fabbrica Wojtyla con la direzione artistica di Patrizio Ciu Il giorno 5 ottobre alle ore 11.30, in collaborazione con l' associazione culturale "Saperi golosi", si terrà il reading "Incontri d'Autore" a cura di Luigi Romolo CarrinoIl museo in occasione della giornata del contemporaneo osserverà il seguente orario: dalle 11.00 - 13.00 e dalle 17.00 - 19.00
Visite guidate al museo ed attività laboratoriali su richiesta.

Contatti:
alfredo.fontanella@comune.caserta.it ; giovanna.napolitano@comune.caserta.ittel. 0823/ 273843-09

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si inaugura mostra 'Uno sguardo privato' a cura di Massimo Sgroi

CasertaNews è in caricamento