rotate-mobile
Cultura Marcianise

Successo per liniziativa Seguici in strada

Marcianise - Grande entusiasmo e calorosa accoglienza a Marcianise da parte della cittadinanza per l'iniziativa "Seguici in strada". Si tratta di una iniziativa nata per la voglia e l'entusiasmo di creare contatti con le persone grazie...

Grande entusiasmo e calorosa accoglienza a Marcianise da parte della cittadinanza per l'iniziativa "Seguici in strada". Si tratta di una iniziativa nata per la voglia e l'entusiasmo di creare contatti con le persone grazie all'esibizione di artisti di strada. "Abbiamo cercato – spiegano quelli del Gruppo Palmesano organizzatori dell'evento – di sviluppare un originale collegamento tra le auto e l'arte utilizzando un comune denominatore: "la strada".
Ieri, domenica 22dicembre è stata la volta di Marcianise nella storica e centrale Piazza Umberto I. Gli artisti di strada hanno inscenato un originale aperitivo al "Coffe Story" per poi spostarsi nel centro storico.
Sono state esposte 4 vetture totalmente brandizzate in maniera divertente e colorata che sono state protagoniste di uno spettacolo con due attori, 4 musicisti blues ed un giocoliere. Al pubblico sono stati consegnati gadgets, come chupa chups, e coinvolti attraverso foto con gli artisti. Le foto sono state pubblicate sulla pagina facebook e quella che riceverà più mi piace avrà in regalo un weekend in 500L. Attraverso la distribuzione di COUPON il pubblico sarà inoltre invitato all'evento finale il 19 gennaio nella sede di Caserta alle ore 19:00, dove sarà offerto gratuitamente un i phone 5-s.
La professionalità e l'amore per i motori hanno portato l'azienda a divenire negli anni un punto di riferimento per generazioni di clienti ed uno tra i più importanti gruppi di concessionarie automobilistiche della provincia di Caserta, attraverso la presenza di quattro sedi: Capua via appia km 199, Teverola s.s 7 bis km 11,400, Caserta V.le Carlo III 20, S.Maria Capua Vetere C.so Aldo Moro.
Il Gruppo Palmesano (www.gruppopalmesano.it) è concessionario Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Fiat Professional, Abarth e Autoexpert

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Successo per liniziativa Seguici in strada

CasertaNews è in caricamento