rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cultura

Fedez e l'arte di accontentare entusiasma a X Factor

(Milano) Fedez, in occasione del lancio di "Sig. Brainwash – L'Arte di Accontentare", un greatest hits di tutti i suoi brani, ha aperto il quinto Live Show di X Factor regalando un medley di tre grandi successi:" Nuove di fango", "Cigno Nero" e...

(Milano) Fedez, in occasione del lancio di "Sig. Brainwash – L'Arte di Accontentare", un greatest hits di tutti i suoi brani, ha aperto il quinto Live Show di X Factor regalando un medley di tre grandi successi:" Nuove di fango", "Cigno Nero" e "Alfonso Signorini (eroe nazionale)".Arriva dall'hinterland milanese Federico Fernando Lucia in arte Fedez. Figlio del freestyle, come tanti altri rapper dell'ultima generazione, ha raggiunto la popolarita col disco "Sig. Brainwash - L'arte di accontentare" uscito proprio quest'anno. In precedenza ha pubblicato "Penisola che non c'è" e "Il mio primo disco da venduto", entrambi datati 2011. E' lui il protagonista di Uno in Musica in onda su Sky Uno sabato 22 novembre alle ore 11.40, con replica domenica 23 alle ore 00.40.
Ospite della quarta puntata di X Factor 2013, si prepara alla campagna natalizia pubblicando la diamond edition del Sig. Brainwash. Per altro il suo legame col talent musicale di Sky Uno è molto stretto essendo già stato ospite e avendo duettato, nel terzo singolo intitolato "Cigno nero" con la vincitrice della sesta edizione Francesca Michielin.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fedez e l'arte di accontentare entusiasma a X Factor

CasertaNews è in caricamento