rotate-mobile
Cultura

'Aperitivo d'Arte', chiude l'evento 'Seguici in Strada'

Caserta - Gran finale per "Seguici in Strada", l'iniziativa fortemente voluta dal Gruppo Palmesano nata per creare socialità tra le persone attraverso l'esibizione di artisti di strada, musica e performnce teatrali. Domenica 19 Gennaio 2014, alle...

Gran finale per "Seguici in Strada", l'iniziativa fortemente voluta dal Gruppo Palmesano nata per creare socialità tra le persone attraverso l'esibizione di artisti di strada, musica e performnce teatrali. Domenica 19 Gennaio 2014, alle ore 18.00, presso la sede della Concessionaria Amica ubicata sul Viale Carlo III al civico 20, si terrà una "Aperitivo d'Arte", una vera e propria festa dove si potrà assistere a spettacoli stile "In Strada". Sarà possibile partecipare alla estrazione di un IPhone 5s iscrivendosi allo specifico concorso sul sito www.gruppopalmesano.it . L'evento è gratuito.
Abbiamo cercato - spiegano gli organizzatori - di sviluppare un originale collegamento tra le auto e l'arte utilizzando un comune denominatore: "la strada". La professionalità e l'amore per i motori hanno portato l'azienda a divenire negli anni un punto di riferimento per generazioni di clienti ed uno tra i più importanti gruppi di concessionarie automobilistiche della provincia di Caserta, attraverso la presenza di quattro sedi: Capua via appia km 199, Teverola s.s 7 bis km 11,400, Caserta V.le Carlo III 20, S.Maria Capua Vetere C.so Aldo Moro.
Il Gruppo Palmesano è concessionario Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Fiat Professional, Abarth e Autoexpert

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Aperitivo d'Arte', chiude l'evento 'Seguici in Strada'

CasertaNews è in caricamento