Cultura

'Aperitivo d'Arte', chiude l'evento 'Seguici in Strada'

Caserta - Gran finale per "Seguici in Strada", l'iniziativa fortemente voluta dal Gruppo Palmesano nata per creare socialità tra le persone attraverso l'esibizione di artisti di strada, musica e performnce teatrali. Domenica 19 Gennaio 2014, alle...

161807_aperitivo_arte

Gran finale per "Seguici in Strada", l'iniziativa fortemente voluta dal Gruppo Palmesano nata per creare socialità tra le persone attraverso l'esibizione di artisti di strada, musica e performnce teatrali. Domenica 19 Gennaio 2014, alle ore 18.00, presso la sede della Concessionaria Amica ubicata sul Viale Carlo III al civico 20, si terrà una "Aperitivo d'Arte", una vera e propria festa dove si potrà assistere a spettacoli stile "In Strada". Sarà possibile partecipare alla estrazione di un IPhone 5s iscrivendosi allo specifico concorso sul sito www.gruppopalmesano.it . L'evento è gratuito.

Abbiamo cercato - spiegano gli organizzatori - di sviluppare un originale collegamento tra le auto e l'arte utilizzando un comune denominatore: "la strada". La professionalità e l'amore per i motori hanno portato l'azienda a divenire negli anni un punto di riferimento per generazioni di clienti ed uno tra i più importanti gruppi di concessionarie automobilistiche della provincia di Caserta, attraverso la presenza di quattro sedi: Capua via appia km 199, Teverola s.s 7 bis km 11,400, Caserta V.le Carlo III 20, S.Maria Capua Vetere C.so Aldo Moro.
Il Gruppo Palmesano è concessionario Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Fiat Professional, Abarth e Autoexpert

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Aperitivo d'Arte', chiude l'evento 'Seguici in Strada'

CasertaNews è in caricamento