rotate-mobile
Cultura

X Factor da record su Sky Uno: ecco tutti i nomi dei finalisti

(Milano) X Factor continua a collezionare record. ieri, giovedì 16 ottobre, si è conclusa la fase di selezioni con le 5 puntate trasmesse e una crescita del 50% rispetto al primato del 2013: 1.308.833 spettatori medi, hanno visto ieri su Sky Uno e...

(Milano) X Factor continua a collezionare record. ieri, giovedì 16 ottobre, si è conclusa la fase di selezioni con le 5 puntate trasmesse e una crescita del 50% rispetto al primato del 2013: 1.308.833 spettatori medi, hanno visto ieri su Sky Uno e Sky On Demand la puntata di Home VIsit che ha svelato il tanto atteso cast che accederà alla gara live giovedì 23 ottobre.
È iniziato tutto più di sei mesi fa, quando l'organizzazione del Talent Show ha iniziato a girare l'Italia in lungo e in largo a caccia di talenti. Ora, dopo settimane di Audizioni, Bootcamp e Home Visit, sono stati scelti i nomi dei dodici concorrenti di X Factor 2014. Mika, Morgan, Victoria e Fedez hanno fatto le loro scelte. In attesa di vedere il cast di #XF8 al completo in azione sul palco dell'X Factor Arena, ecco chi sono i concorrenti. UNDER UOMINI: Leiner, Lorenzo, Madh. UNDER DONNE: Camilla, Ilaria, Vivian. OVER: Diluvio, Emma, Mario. GRUPPI: Komminuet, Spritz for Five, The Wise. A loro si aggiungerà un tredicesimo concorrente che sceglierà il pubblico. Al termine delle Home Visit, Victoria, Fedez, Mika e Morgan hanno scelto di dare un'altra chance rispettivamente a Carolina, Riccardo, Sarah e Les Babettes. Mancano solo 6 giorni al primo Live Show di questa edizione da record.
X Factor 2014 si conferma il programma più twittato anche questa settimana. La conversazione globale attorno alla puntata delle Home Visit è stata di 60.000 tweet di cui oltre 46.000 con hashtag #XF8. Dall'inizio della nuova edizione la conversazione globale attorno al programma ha superato 500.000 tweet di cui oltre 262.000 con hashtag #XF8.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor da record su Sky Uno: ecco tutti i nomi dei finalisti

CasertaNews è in caricamento