menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
161126_one_direction_film

161126_one_direction_film

One Direction, 'Where We Are': il Film Concerto sbanca al cinema

(Roma) One Direction Where We Are Il Film-Concerto conquista il primo posto della classifica del Box Office, seguito da The Equalizer - Il Vendicatore e Maze Runner - Il Labirinto. Al quarto e quinto posto si piazzano Lucy e Tutto Molto Bello. One...

(Roma) One Direction Where We Are Il Film-Concerto conquista il primo posto della classifica del Box Office, seguito da The Equalizer - Il Vendicatore e Maze Runner - Il Labirinto. Al quarto e quinto posto si piazzano Lucy e Tutto Molto Bello.

One Direction Where We Are - Il Film Concerto è stato proiettato in circa 220 sale su tutto il territorio nazionale l'11 e 12 Ottobre per un weekend che rimarrà indelebile nelle memorie delle migliaia di fans. Il film evento, registrato in occasione dei concerti dello scorso 28 e 29 Giugno 2014 allo Stadio San Siro di Milano, è stato trasmesso in 3000 sale a livello mondiale per un totale di circa 10.000 proiezioni in un solo weekend.
La pellicola è un estratto di 75 minuti del DVD in uscita il 1° Dicembre e comprende: un'intervista inedita registrata nel backstage che vi permetterà di scoprire nuovi dettagli sul tour dal punto di vista di Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn; una selezione di performance live che vi farà rivivere le emozioni da concerto; commenti della band in voice-over all'inizio e alla fine. Grazie alle note dei grandi successi dei One Direction, da What Makes You Beautiful a You & I, la band ti regala un nuovo point of view sul concerto, per rivivere l'evento a 360° al cinema.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Attualità

Insegnante della scuola media positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento