rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cultura

One Direction, 'Where We Are': il Film Concerto sbanca al cinema

(Roma) One Direction Where We Are Il Film-Concerto conquista il primo posto della classifica del Box Office, seguito da The Equalizer - Il Vendicatore e Maze Runner - Il Labirinto. Al quarto e quinto posto si piazzano Lucy e Tutto Molto Bello. One...

(Roma) One Direction Where We Are Il Film-Concerto conquista il primo posto della classifica del Box Office, seguito da The Equalizer - Il Vendicatore e Maze Runner - Il Labirinto. Al quarto e quinto posto si piazzano Lucy e Tutto Molto Bello.
One Direction Where We Are – Il Film Concerto è stato proiettato in circa 220 sale su tutto il territorio nazionale l'11 e 12 Ottobre per un weekend che rimarrà indelebile nelle memorie delle migliaia di fans. Il film evento, registrato in occasione dei concerti dello scorso 28 e 29 Giugno 2014 allo Stadio San Siro di Milano, è stato trasmesso in 3000 sale a livello mondiale per un totale di circa 10.000 proiezioni in un solo weekend.
La pellicola è un estratto di 75 minuti del DVD in uscita il 1° Dicembre e comprende: un'intervista inedita registrata nel backstage che vi permetterà di scoprire nuovi dettagli sul tour dal punto di vista di Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn; una selezione di performance live che vi farà rivivere le emozioni da concerto; commenti della band in voice-over all'inizio e alla fine. Grazie alle note dei grandi successi dei One Direction, da What Makes You Beautiful a You & I, la band ti regala un nuovo point of view sul concerto, per rivivere l'evento a 360° al cinema.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

One Direction, 'Where We Are': il Film Concerto sbanca al cinema

CasertaNews è in caricamento