rotate-mobile
Cultura

'Domenica live', di Barbara D'Urso, supera i 2 milioni di telespettatori

(Roma) Ieri, domenica 13 ottobre 2013, Canale 5 risulta rete leader in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 14.79% di share (3.629.000 telespettatori totali), il 14.01% di share (1.571.000 telespettatori...

(Roma) Ieri, domenica 13 ottobre 2013, Canale 5 risulta rete leader in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 14.79% di share (3.629.000 telespettatori totali), il 14.01% di share (1.571.000 telespettatori totali) e il 14.89% di share (1.545.000 telespettatori totali).
Il Tg5 delle ore 13.00 al vertice dell'informazione sul pubblico totale con 2.949.000 telespettatori totali (18.83% di share sul target commerciale). L'edizione delle ore 20.00 leader sul target commerciale con una share del 22.53% (4.655.000 telespettatori totali).
Studio Aperto delle ore 18.30 visto da 1.269.000 telespettatori, share del 9.92% sul target commerciale.L'edizione delle ore 19.00 del Tg4: 915.000 telespettatori totali.
Da segnalare in particolare:Su Canale 5, "Paperissima Sprint", con Juliana Moreira e il Gabibbo, si aggiudica l'access prime-time sul target commerciale, con il 18.92% di share e 4.351,000 telespettatori totali.A seguire, "Io Canto" registra una share del 13.70% sul target commerciale e 2.968.000 telespettatori totali.
In day- time, molto bene "Domenica live" con Barbara d'Urso che realizza nella prima parte, 2.033.000 telespettatori totali, (14.20% di share sul target commerciale), nella seconda 1.970.000 telespettatori totali, (15.84% di share sul target commerciale) e nella terza 2.034.000 telespettatori totali, (17.55% di share sul target commerciale).
Su Italia 1, in day time, la gara della classe MotoGP, nel il Gran Premio di Malesia del Motomondiale 2013, ottiene una share del 22.16% sul target commerciale, con 1.624.000 telespettatori totali; a seguire, "Fuori Giri" realizza una share del 9.85% sul target commerciale (708.000 telespettatori totali).In prima serata, il primo appuntamento con "Lucignolo" ottiene 915.000 telespettatori totali.
Su Retequattro, in prima serata, la soap opera "Tempesta d'amore" seguita da 1.199.000 telespettatori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Domenica live', di Barbara D'Urso, supera i 2 milioni di telespettatori

CasertaNews è in caricamento