rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cultura

Isola Famosi, svelati i 12 concorrenti: ci sara' Patrizio Oliva, la figlia di Caniggia e Rachida di MasterChef

(Milano) La copertina del settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni" di oggi è tutta dedicata all'"Isola dei Famosi". Finalmente svelati tutti i naufraghi che lunedì prossimo alle 21.10 sbarcheranno in Honduras. I 12 concorrenti del reality condotto da...

(Milano) La copertina del settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni" di oggi è tutta dedicata all'"Isola dei Famosi". Finalmente svelati tutti i naufraghi che lunedì prossimo alle 21.10 sbarcheranno in Honduras. I 12 concorrenti del reality condotto da Alessia Marcuzzi sono oltre a quelli che erano stati già svelati: Rocco Siffredi, Catherine Spaak, Valerio Scanu e Fanny Neguesha, anche Charlotte Caniggia, Melissa P., Patrizio Olivia, Pierluigi Diaco, Andrea Montovoli, Alex Belli, Rachida e Le Donatella.
Charlotte Caniggia, modella e showgirl argentina, figlia del calciatore Claudio. La Caniggia promette di portare un po' di pepe sull'Isola. Attivissima sul web, con i suoi scatti sexy e i bikini succinti, la Caniggia rischia di compromettere i buoni propositi di Rocco Siffredi. In un video messaggio postato su Facebook, il pornodivo ha annunciato che osserverà due mesi d'astinenza. Alla marocchina Rachida di Masterchef spetterà il ruolo di cuoca, anche se in molti sono pronti a giurare che il caratterino non facile regalerà fuochi e fiamme. La prima puntata dell'Isola dei Famosi vi aspetta in diretta su Canale 5 con Alessia Marcuzzi, Mara Venier, Alfonso Signorini e, dall'Honduras, Alvin.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola Famosi, svelati i 12 concorrenti: ci sara' Patrizio Oliva, la figlia di Caniggia e Rachida di MasterChef

CasertaNews è in caricamento