rotate-mobile
Cultura

Bray nomina Michele Lignola commissario straordinario della Fondazione Teatro di San Carlo

Napoli - Il Ministro dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, Massimo Bray, ha nominato il dott. Michele Lignola, Direttore Generale dell'Unione Industriali di Napoli, commissario straordinario della Fondazione Teatro di San Carlo di...

Il Ministro dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, Massimo Bray, ha nominato il dott. Michele Lignola, Direttore Generale dell'Unione Industriali di Napoli, commissario straordinario della Fondazione Teatro di San Carlo di Napoli.
La decisione è stata assunta nell'impegno di mantenere alta la tradizione del Teatro San Carlo e di garantire la qualità artistica insieme a tutte le maestranze, in un clima costruttivo, lontano da contrapposizioni, nel rispetto del lavoro di ognuno. Il dott. Lignola, che svolgerà il suo incarico a titolo gratuito, per un periodo di due mesi, avrà in particolare il compito di adottare il piano di risanamento, di adeguare lo statuto della Fondazione, come previsto dalla legge 112/2013, e di approvarne il bilancio preventivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bray nomina Michele Lignola commissario straordinario della Fondazione Teatro di San Carlo

CasertaNews è in caricamento