menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
155118_denim_outlet

155118_denim_outlet

La Reggia Designer si veste di jeans con la nuova campagna Denim Icons

Marcianise - Per la sua nuova campagna globale Denim Icons, McArthurGlen è andata a scovare le nuove promesse del mondo della moda, della musica, del cinema e dell'arte. In linea con il messaggio della campagna 'Be authentically you', McArthurGlen...

Per la sua nuova campagna globale Denim Icons, McArthurGlen è andata a scovare le nuove promesse del mondo della moda, della musica, del cinema e dell'arte. In linea con il messaggio della campagna 'Be authentically you', McArthurGlen punta i riflettori su otto astri nascenti, talenti iconici e autentici nella vita e nel lavoro: Ashley Madekwe, Jeanne Damas, Graziano Della Nebbia, Linda Tol, Shini Park, Emilia Schüle, Thabo, Sebastian Suave. La campagna attiva dal 3 al 26 ottobre in tutti e cinque i Centri italiani di McArthurGlen, arriva anche La Reggia Designer Outlet, animando il Centro con installazioni e tappeti blu e vetrine a tema denim. La campagna prevede inoltre, per tutto il periodo, un'ulteriore riduzione fino al 30% sul prezzo outlet sui capi in denim e su alcuni accessori indispensabili per completare il look. Eccezionalmente, nell'ultimo weekend della promozione, la riduzione aumenterà fino al 50% sul prezzo outlet, rendendo lo shopping di tutti i visitatori ancora più conveniente. Infine verranno attivati due straordinari concorsi. Il primo si svolgerà on-site e permetterà a tutti i visitatori dei centri - a fronte di una spesa minima di 80 euro - di partecipare all'estrazione di una gift card del valore di 500 euro. Il secondo sarà invece online e in partnership con Levi's: tutti coloro che si iscriveranno alle newsletter del centro potranno partecipare all'estrazione di un esclusivo weekend a Londra con una visita al flagship store di Levi's in Regent Steet, dove il fortunato vincitore potrà creare gratuitamente e ricevere in omaggio - secondo le proprie preferenze e necessità in fatto di tessuto, colore, dettagli e taglia - un paio di jeans made-to-order, appositamente realizzati da Levi's per lui.


Per maggiori informazioni sul calendario degli eventi visita il sito: www.mcarthurglen.it/marcianise

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

social

Un grave lutto colpisce il pizzaiolo Francesco Martucci

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Positivi a scuola, due plessi chiusi per la sanificazione

  • Cronaca

    Rissa in ospedale, direttissima per i 3 arrestati

  • Attualità

    Ricorso contro l’appalto milionario dei lavori in via Nobel

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento