rotate-mobile
Cultura

Mesolella sara' ospite dello show room Audio Corner

Caserta - Audio Corner, punto di riferimento per gli appassionati di Hi Fi e Video Systems, inaugura il ciclo di eventi del 2013 con Fausto Mesolella, uno dei più grandi chitarristi italiani.Sabato 2 marzo, dalle 18, Mesolella sarà ospite dello...

Audio Corner, punto di riferimento per gli appassionati di Hi Fi e Video Systems, inaugura il ciclo di eventi del 2013 con Fausto Mesolella, uno dei più grandi chitarristi italiani.Sabato 2 marzo, dalle 18, Mesolella sarà ospite dello show room Audio Corner di Caserta (Piazza Matteotti, 47- Tel. 0823 44 25 70 ) per una eccezionale serata di musica. Un incontro con le raffinate atmosfere della chitarra di Mesolella, talento indiscusso tra i migliori compositori e arrangiatori italiani, già vincitore con gli Avion Travel del Festival di Sanremo.
Mesolella, autore di straordinario talento che ha suonato e collaborato con i più grandi nomi della musica italiana, si esibirà gratuitamente in alcuni suoi brani, presentando il suo ultimo lavoro "Suonerò fino a farti fiorire" .Il ciclo di incontri organizzato da Audio Corner vedrà esibirsi artisti come Niccolò Fabi, Max Gazze, Enzo Avitabile, Pietro Condorelli , in uno spazio accogliente ed intimo, creato apposta per gli appassionati di musica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mesolella sara' ospite dello show room Audio Corner

CasertaNews è in caricamento