menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
155012_devil-baby-bimbo_demonio

155012_devil-baby-bimbo_demonio

'Devil's Due': bambino satanico terrorizza i newyorkesi [ECCO IL VIDEO VIRALE!]

(New York) Attraverso un telecomandato il "Bimbo indemoniato" in una culla fa crepare di paura gli ignari cittadini newyorkesi. La bravata è parte di una campagna di marketing virale studiata per il prossimo film horror "Devils Due", il cui...

(New York) Attraverso un telecomandato il "Bimbo indemoniato" in una culla fa crepare di paura gli ignari cittadini newyorkesi. La bravata è parte di una campagna di marketing virale studiata per il prossimo film horror "Devils Due", il cui debutto è previsto negli Stati Uniti questa settimana e in Australia nel mese di marzo. Il video su YouTube mostra il bambino demone lasciato per le strade di New York in una carrozzina. Quando le persone si avvicinano, il bambino diabolico si alza di scatto e le spaventa. Guardare le reazioni dei malcapitati ed il terrore nei loro occhi ha fatto diventare, inevitabilmente, questo video virale. Ad un certo punto la carrozzina comincia a vagare per le strae della città spaventando chiunque si trovi sul proprio raggio d'azione e persino vomitando come un "posseduto" appunto. Grazie a questo video che gli internauti si stanno scambiando in rete tramite i social network il film avrà garantito una grande visibilità con poche risorse finanziarie. Se poi questo film avrà successo ai botteghini è ancora presto dirlo.
Il bambino satanico segue un altro video shock su YouTube, dove i creatori del Carrie Horror hanno organizzato una esperimento di telecinesi in un negozio di caffè come promozione per il loro remake.Il film racconta la storia di una coppia di sposini che si trovano a dover affrontare una gravidanza inaspettata. Durante la gravidanza il marito comincia a notare il comportamento strano nella moglie che diventa sempre più sinistro man mano che passa il tempo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento