rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Checco Zalone spacca tutto e incassa 8 milioni con 'Sole a catinelle' in 3 giorni [video]

(Roma) Un successo annunciato ma fuori dall'ordinario. Checco Zalone al cinema spacca con "Sole a catinelle". In soli tre giorni di programmazione ha incassato otto milioni ed è già record. Esulta il produttore Pietro Valsecchi: "Viva Checco...

(Roma) Un successo annunciato ma fuori dall'ordinario. Checco Zalone al cinema spacca con "Sole a catinelle". In soli tre giorni di programmazione ha incassato otto milioni ed è già record. Esulta il produttore Pietro Valsecchi: "Viva Checco, questo risultato riaccende le speranze per cinema italiano". Zalone dal canto suo ironizza "Speriamo di fare meno oggi così ci rilassiamo".
"Io vesto i panni di un cafoncello, che cerca di diventare imprenditore e si viene a trovare in un mondo talvolta volgare o paradossale, quello che ho visto in certi salotti. Come la signora che dà feste di beneficenza per chi muore di fame sfoggiando brillanti da capogiro". Zalone spiega di essersi ispirato un po' a suo padre: «È la persona più positiva del mondo, anche in situazioni difficili è sempre stato in grado di fare la battuta e di trovare il sorriso. Io nel film sono alla mensa della Caritas e prometto a mio figlio una grande vacanza».
Se sarai promosso con tutti dieci papà ti regala una vacanza da sogno". È questa la promessa che Checco fa al figlio Nicolò. Fin qui tutto bene, il problema è che Checco, venditore di aspirapolvere in piena crisi sia con il fatturato che con la moglie, non può permettersi di regalare al figlio nemmeno un giorno al mare. E quando Nicolò riceve la pagella perfetta, la promessa va mantenuta. Fortuna che a Checco non manca l'ottimismo; partito con la speranza, delusa, di vendere qualche aspirapolvere ai suoi parenti in Molise, si ritrova a casa di Zoe, una ricchissima ragazza che ha un figlio proprio dell'età di Nicolò. Nasce un'amicizia tra i due bambini e Zoe "adotta" Checco e Nicolò e li fa entrare nel suo mondo: inviti a party esclusivi, bagni in piscine fantastiche e ancora yacht, cavalli, campi da golf, serate a Portofino. E naturalmente Checco travolgerà lo stile compassato e in fondo ipocrita di questo mondo con la sua travolgente simpatia e innocente spregiudicatezza.

Si parla di

Video popolari

Checco Zalone spacca tutto e incassa 8 milioni con 'Sole a catinelle' in 3 giorni [video]

CasertaNews è in caricamento