menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
155203_caterina_difuccia_miss_grand_prix_fitness_2014

155203_caterina_difuccia_miss_grand_prix_fitness_2014

La 16enne Caterina Di Fuccia e' Miss Grand Prix Fitness 2014

Marcianise - Un nuovo riconoscimento per le bellezze nostrane. La 16enne marcianisana Caterina Di Fuccia è la nuova Miss Grand Prix Fitness 2014. Caterina, figlia di Gennaro (agente di polizia penitenziaria) e Carolina è nata a Marcianise...

Un nuovo riconoscimento per le bellezze nostrane. La 16enne marcianisana Caterina Di Fuccia è la nuova Miss Grand Prix Fitness 2014. Caterina, figlia di Gennaro (agente di polizia penitenziaria) e Carolina è nata a Marcianise (Caserta) il 18 marzo del 1998. Segno zodiacale pesci, caparbia e intuitiva, alta 1,73 cm, occhi azzurri e capelli ricci. Tipico fascino del Sud, non poteva passare inosservato dal presidente di giuria, l'attore Sebastiano Somma. La Di Fuccia frequenta il terzo anno del liceo linguistico Novelli di Marcianise e oltre ad essere una studentessa, è una ballerina di danza latina e lavora saltuariamente come modella per la "New Talent Agency". Il suo sogno nel cassetto è quello di diventare una fotomodella ed entrare nel mondo dello spettacolo.
Dopo una serie di selezioni in giro per la Campania, arriva dapprima alle prefinali nazionali tra 95 ragazze provenienti da tutta Italia e poi alle finali nazionali. Caterina è rimasta l'unica ragazza a rappresentare la Campania. Sabato 13 settembre scorso, nella prestigiosa location di Piazza del Popolo ad Ascoli Piceno, si è classificata ai primi posti vincendo il titolo di Miss Grand Prix fitness 2014. Altra soddisfazione per il territorio casertano. Al cospetto dell'affascinante attrice Barbara De Rossi, la simpaticissima Gegia Antonaci e altre giornaliste del tanto ambito "fashion system", non poteva ricevere considerazione migliore. Acconto alla nostra Caterina (nella foto) Giacomo Fariello, napoletano, vincitore della fascia Mister Italia 2014.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento