rotate-mobile
Cultura

Brian, il cane de 'I Griffin', tornera' a vivere

(New York) Il cane Brian della serie animata "I Griffin" tornerà a vivere. La decisione della produzione dopo la levata di scudi da parte dei fan del cartone in onda su Fox i quali si sono mobilitati sul Web per farlo "tornare in vita". Ora il...

(New York) Il cane Brian della serie animata "I Griffin" tornerà a vivere. La decisione della produzione dopo la levata di scudi da parte dei fan del cartone in onda su Fox i quali si sono mobilitati sul Web per farlo "tornare in vita". Ora il creatore Seth MacFarlane si è invetato con una speciale "macchina del tempo" per far sì che Stewie tornasse in tempo per salvare Brian dall'incidente automobilistico. "Non penserete davvero che avevamo ucciso Brian? Dovremmo essere completamente fatti! Grazie per esservi preoccupati così per lui", ha detto MacFarlane.
I Griffin (Family Guy) è una serie televisiva animata creata da Seth MacFarlane nel 1999, per il network FOX. La famiglia protagonista del cartone è la dissacrante rappresentazione della tipica American way of life. Le loro vicende sono fuori dalla realtà, con continui flashback in vari punti della storia che esplicano i comportamenti dei personaggi. Le trame degli episodi molto spesso non seguono un senso logico, ma sono sempre dotate di una forte vena umoristico-demenziale, l'inserimento, con il passare delle stagioni, di nuovi personaggi, ha ulteriormente scavato in questo punto, riuscendo nell'intento di far guadagnare alla serie una popolarità smisurata. Brian Griffin è il cane antropomorfo della famiglia Griffin, protagonista della serie televisiva animata creata da Seth MacFarlane, I Griffin dalla prima alla dodicesima stagione. Nella versione italiana la voce del personaggio è di Leslie La Penna, mentre in quella originale è del creatore della serie stessa, Seth MacFarlane. Tra l'altro, Brian è l'unico personaggio con cui MacFarlane usa il suo normale timbro vocale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brian, il cane de 'I Griffin', tornera' a vivere

CasertaNews è in caricamento