rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

'Cambia-menti', svolta 'eco' per Vasco Rossi che annuncia tour 2014 [video]

(Bologna) "In Anteprima Straordinaria Planetaria Esclusiva et Abusiva ...SoloPerVoi...". Così Vasco Rossi ha annunciato il suo videoclip su facebook. Meno di un mese aveva annunciato che entro la fine di ottobre sarebbe arrivata la sua nuova...

(Bologna) "In Anteprima Straordinaria Planetaria Esclusiva et Abusiva ...SoloPerVoi...". Così Vasco Rossi ha annunciato il suo videoclip su facebook. Meno di un mese aveva annunciato che entro la fine di ottobre sarebbe arrivata la sua nuova canzone e così è stato. La svolta "eco" del Blasco è arrivata con il suo nuovo singolo "Cambia-menti".
La prossima estate ospiterà il nuovo rock'n'roll show di Vasco, che torna sui palchi degli stadi italiani con l'edizione 2014 del LiveKOM, ormai un marchio di fabbrica per lo spettacolo rock live più potente ed emozionante al mondo. Quattro gli appuntamenti dell'estate 2014, nei due stadi più importanti in Italia:25 e 26 giugno ROMA, Stadio Olimpico 4 e 5 luglio MILANO, Stadio San Siro
I biglietti saranno in vendita, in esclusiva per i Titolari di carta American Express on line su www.ticketone.it/americanexpress dalle ore 10:00 del 16 ottobre fino alle ore 10:00 del 18 ottobre. La vendita generale partirà alle 11:00 di venerdì 18 ottobre on line sul sito TicketOne.it e tramite call center.Ecco alcuni passaggi del testo: "Cambiare tutte le abitudini / Eliminare le meno utili / E cambiare direzione" e "Vivere bene o cercare di vivere / Fare il meno male possibile / E non essere il migliore / Non avere paura di perdere / E pensare che sarà difficile / Cavarsela da questa situazione".
La "rivoluzione" di Vasco Rossi, iniziata a metà degli anni '80, continua ancora oggi che è diventato un mito, l'eroe autentico e unico capace di guadagnarsi la complicità di una straordinaria folla di fan ai suoi concerti. Decisamente controcorrente Vasco irrompe nel panorama musicale nell'epoca in cui era di moda la canzone impegnata politicamente e scompiglia lo scenario musicale stravolgendo gli schemi esistenti con dei riferimenti, nei testi, a temi del privato che fanno parte del tessuto sociale e che arrivano direttamente, come un pugno allo stomaco. Primo fra tutti in Italia a sostituire la chitarra acustica con quella elettrica, il suo linguaggio è il rock e la band il suo mezzo di espressione .

Si parla di

Video popolari

'Cambia-menti', svolta 'eco' per Vasco Rossi che annuncia tour 2014 [video]

CasertaNews è in caricamento