rotate-mobile
Cultura

Cardinale Comastri visita mostra 'Vanvitelli e i suoi angeli'

Caserta - Il grande successo di pubblico suscitato dalla mostra: "Dal Vaticano a Caserta – Vanvitelli e i suoi angeli" ospitata presso la Cappella Palatina della Reggia di Caserta ha consigliato il Centro Europeo per il Turismo e la Cultura, Ente...

Il grande successo di pubblico suscitato dalla mostra: "Dal Vaticano a Caserta – Vanvitelli e i suoi angeli" ospitata presso la Cappella Palatina della Reggia di Caserta ha consigliato il Centro Europeo per il Turismo e la Cultura, Ente organizzatore, che unitamente alla Soprintendenza per i Beni Architettonici, Paesaggistici, Storici, Artistici ed Etnoantropologici per le Province di Caserta e Benevento, ha realizzato la mostra, di chiedere una proroga della chiusura al 6 Gennaio 2014.
La mostra sarà visitata lunedì 23 Settembre p.v. alle ore 17,00 da Sua Em.za Card. Angelo Comastri Arciprete della Basilica papale di San Pietro in Vaticano, Presidente della Fabbrica di San Pietro e Vicario Generale di Sua Santità che per l'occasione incontrerà la soprintendente Paola Raffaella David insieme ai rappresentanti del personale della Soprintendenza per i Beni Architettonici, Paesaggistici, Storici, Artistici ed Etnoantropologici per le Province di Caserta e Benevento, il Direttore Regionale per i beni culturali e paesaggistici della Campania Gregorio Angelini e le Autorità locali.La visita del Card. Angelo Comastri servirà anche come gesto di attenzione della Santa Sede ad uno dei monumenti simbolo del nostro patrimonio storico – artistico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cardinale Comastri visita mostra 'Vanvitelli e i suoi angeli'

CasertaNews è in caricamento