Cultura

Alla Reggia di Caserta arriva la Brooke di Beautiful

Caserta - Impero Couture realizza la campagna immagine per il 2015 e utilizza come scenario i magnifici ambienti della Reggia di Caserta. E fra i testimonial della nota casa di moda con sede a Carinaro (Caserta) c'è anche la Brooke Logan della...

152126_reggia_impero_couture

Impero Couture realizza la campagna immagine per il 2015 e utilizza come scenario i magnifici ambienti della Reggia di Caserta. E fra i testimonial della nota casa di moda con sede a Carinaro (Caserta) c'è anche la Brooke Logan della Soap Opera Beautiful. Stiamo parlando dell'attrice Katherine Kelly Lang che dal 1987 interpreta questo ruolo nella più longeva e famosa serie televisiva americana conosciuta in Italia. Da stamane decine di modelli e modelle vestono gli abiti dello stilista campano Luigi Auletta. A segnalare la presenza dell'attrice statunitense il Profilo Twitter Ferdinando & Carolina che ha postato due tweet: "...è inutile che la cercate in tv a "Beautiful". Brooke Logan è da noi....." e poi quello più divertente: "e con Brooke sono arrivate pure le modelle. P:S. Carolina è infuriata :-)"
Dal primo bozzetto alle sfilate acclamate da pubblico e stampa, Impero Couture ha disegnato una storia aziendale dedicata all'eleganza e alla femminilità, affermandosi come marchio leader nell'alta moda riconosciuto a livello internazionale. Il nome del marchio è ispirato ai fasti, alla regalità e al prestigio di quel passato in cui l'Italia ha rappresentato il centro nevralgico del mondo. A questa immagine il fondatore della maison Luigi Auletta ha dedicato il suo brand, consapevole di trasmettere nel migliore dei modi i valori che sottendono il suo impegno ventennale nel campo della moda: il fascino, la qualità e il gusto del Made in Italy vivono in ogni sua creazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla Reggia di Caserta arriva la Brooke di Beautiful

CasertaNews è in caricamento