rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cultura

Guasto alla cabina dell'Enel: chiude la Reggia di Caserta

Caserta - In seguito a un guasto verificatosi questa notte nella cabina dell'ENEL che alimenta la Reggia di Caserta, dalle ore 4.30 del mattino sono in corso lavori per il ripristino dell'erogazione della corrente. Si prevede, stando a quanto...

In seguito a un guasto verificatosi questa notte nella cabina dell'ENEL che alimenta la Reggia di Caserta, dalle ore 4.30 del mattino sono in corso lavori per il ripristino dell'erogazione della corrente. Si prevede, stando a quanto riferito da personale ENEL alla Soprintendenza, che i lavori di riparazione potranno essere conclusi, salvo imprevisti, solo nel tardo pomeriggio. In conseguenza di quanto sopra, a causa dell'inagibilità dei servizi igienici, il complesso vanvitelliano è stato chiuso al pubblico.
In mattinata la Reggia era stata aperta ai visitatori che in questi giorni sta registrando numeri interessanti. Solo nel pomeriggio, un giro di telefonate intercorse tra la direttrice Vega De Martini ed il Soprintendente Paola Raffaella David, in stretto contatto con il Ministero a Roma, si è deciso la chiusura. Domani mattina, salvo imprevisti, La Reggia sarà aperta al pubblico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto alla cabina dell'Enel: chiude la Reggia di Caserta

CasertaNews è in caricamento