rotate-mobile
Cultura

Grande successo in prevendita per concerto di Nicola Piovani

Caserta - Stanno andando letteralmente a ruba i biglietti per il concerto "Nicola Piovani in Quintetto", evento questo che avrà come location ideale domenica 22 settembre alle ore 21 la splendida cornice del Belvedere di San Leucio. Un...

Stanno andando letteralmente a ruba i biglietti per il concerto "Nicola Piovani in Quintetto", evento questo che avrà come location ideale domenica 22 settembre alle ore 21 la splendida cornice del Belvedere di San Leucio. Un appuntamento che è davvero un must per gli appassionati della musica. Sono centinaia, infatti, le richieste arrivate nelle ultime ore ai botteghini online di Emotion Festival sia da parte di appassionati che di esponenti della classe politica e manageriale di tutta la Campania. Lo spettacolo, va detto, deve il suo inusuale successo alla particolarità dell'evento. Con questo concerto, non a caso inserito nella serata dedicata alle Emozioni da cinema, il Maestro, premio Oscar per le musiche del film di Benigni "La vita è bella", proporrà brani scritti per il cinema, per il teatro, per concerto, appositamente rivisitati, riarrangiati da lui stesso in versione da piccolo gruppo di solisti, fra i quali spicca, innanzitutto, il ruolo del pianoforte, suonato dall'autore. Davvero un'occasione unica e irripetibile!
In totale sono 2500 i posti a sedere e saranno pochissimi i fortunati che riusciranno ad aggiudicarsi le ultime poltrone disponibili all'interno del cortile del Real Sito per assistere al concerto del maestro Piovani, più volte premiato a livello nazionale ed internazionale. Inoltre, tutti i possessori del biglietto del concerto di Piovani avranno anche garantito l'accesso alla serata del 21 settembre, sempre alle ore 21 al Belvedere di San Leucio, per lo show Matrimonio del Fuoco.
Infatti, acquistando il biglietto per il concerto del Maestro Piovani, si può richiedere gratuitamente l'invito per il Matrimonio del Fuoco, in modo tale da poter mantenere il numero di posto e di fila che è stato assegnato per il concerto. Basta andare sul sito www.emotionfestival.com, richiedere l'invito e inserire nel messaggio il posto e la fila, in modo tale da conservarlo.
Matrimonio del Fuoco è un musical che racconta le nozze tra il fuoco e la terra che unendosi generano il metallo. È una rappresentazione unica del passaggio dalla stagione estiva (fuoco) a quella autunnale (metallo), resa possibile dalla terra che accoglie tale cambiamento. Musica, teatro, moda, danza, arte pirotecnica in un unico spettacolo, dove il fuoco è realmente coreograficamente protagonista assoluto. Dunque, uno spettacolo nello spettacolo, perché vivere il concerto di Nicola Piovani significherà poter usufruire del posto numerato gratuito anche per il musical Matrimonio del Fuoco in programma la sera prima. Gli ultimi posti sono ancora disponibili online su www.emotionfestival.it - www.liveticket.it/emotionfestival e presso la Ticketteria 0823.353336.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo in prevendita per concerto di Nicola Piovani

CasertaNews è in caricamento