menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

'Real Seta', incontri di stile a Caserta

Caserta - Un'intera giornata – domenica prossima, 6 aprile, a Caserta in Corso Trieste 28 – dedicata alla Seta. La regina della più antica e prestigiosa tradizione manifatturiera di Terra di Lavoro si offrirà agli occhi dei visitatori declinata in...

Un'intera giornata - domenica prossima, 6 aprile, a Caserta in Corso Trieste 28 - dedicata alla Seta. La regina della più antica e prestigiosa tradizione manifatturiera di Terra di Lavoro si offrirà agli occhi dei visitatori declinata in tutte le applicazioni possibili, dalle infinite possibilità di arredo ai complementi di interno.
Infatti, dalle 11 alle 20 - con ingresso libero - gli spazi della Andy&Mica Event design ospiteranno i lavori e la vasta gamma di offerte del setificio casertano REAL SETA, riconosciuto come eccellenza campana, per un "incontro di stile" a porte aperte. Grazie ad un originale e intrigante allestimento, visitatori, interior design, arredatori, curiosi e, più in generale, amanti dell'arte e del bello, potranno ammirare la qualità e la varietà dei tessuti prodotti dall'azienda che ha arredato ambienti del Cremlino, della Casa Bianca e di Palazzo Chigi, oltre che toccare con mano le infinite applicazioni e potenzialità dei preziosi manufatti, dall'arredo all'idea regalo. Nel corso della mostra, infine, sarà possibile prenotare una visita al setificio e ritirare una card personalizzata che consentirà, peraltro, di beneficiare di piacevoli vantaggi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento