rotate-mobile
Cultura San Potito Sannitico

Il Mercatino di Natale compie 18 anni

San Potito Sannitico - A lavoro per la 18° edizione del Mercatino di Natale 2015 che si terrà a San Potito Sannitico il 5 e il 6 dicembre. Organizzato dalla Pro Loco Genius Loci capitanata da Mariarosaria Antonucci in stretta collaborazione con...

A lavoro per la 18° edizione del Mercatino di Natale 2015 che si terrà a San Potito Sannitico il 5 e il 6 dicembre. Organizzato dalla Pro Loco Genius Loci capitanata da Mariarosaria Antonucci in stretta collaborazione con l'Amministrazione Comunale. Presidente Pro Loco che ha dichiarato: "Anche per questa edizione nulla sarà banale. Come sempre attenti ad ogni particolare, i ragazzi della Pro Loco stanno già dando il meglio affinché i visitatori possano trovare il massimo dell'ospitalità".
Evento che vedrà la presenza di circa 100 stands dislocati per le vie del centro storico e quindi la partecipazione dei veri protagonisti di questo evento: gli artigiani. Sarà possibile degustare e acquistare prodotti gastronomici locali e artigianato natalizio. Punto di forza saranno gli ormai famosi "turcinegli", tipicità locale e natalizia. Durante i due giorni ci saranno delle visite guidate all'interno del paesino matesino per far ammirare sia le bellezze storico artistiche che quelle di street art recentemente realizzate in occasione del FateFestival 2015. Poi ancora una mostra fotografica, la presenza di artisti di strada, l'esibizione della banda musicale sanpotitese, concerti di musica classica e concerti di musica popolare itinerante renderanno tutto particolarmente suggestivo come sempre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Mercatino di Natale compie 18 anni

CasertaNews è in caricamento