rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il gruppo casertano Hermano Loco lancia il singolo del nuovo album

Caserta - Pronti, via! Il duro lavoro di settimane, tra alti e bassi, suonati nelle casse, sta per vedere finalmente la luce. L'Hermano Loco Crew è finalmente pronta a lanciare nelle frequenze sonore e ad invitarvi in massa per la presentazione...

Pronti, via! Il duro lavoro di settimane, tra alti e bassi, suonati nelle casse, sta per vedere finalmente la luce. L'Hermano Loco Crew è finalmente pronta a lanciare nelle frequenze sonore e ad invitarvi in massa per la presentazione del nuovo singolo, "Per sempre", estratto dal prossimo album, con uscita prevista in autunno.
Sonorità sperimentali e solide radici alla base di un progetto fortemente desiderato dal duo Mister Meni e Disastro Mc, e prodotto da Dj Shocca e dagli avvenieristici L.A.S.E.R. Per gli Hermano Loco si tratta del secondo album che segue l'uscita, nel 2008, di Ghetto Campania, oltre a numerose produzioni in mix tape nonchè la demo iniziale "Sotto il Cielo" del 2004.Da oltre 15 anni sulle scene, gli Hermano Loco hanno dato vita ad una generazione di rapper che sta costantemente crescendo, mantenendo una propria identità e avvicinando a sé volti sempre nuovi e desiderosi di misurarsi.
"Finalmente - le parole di Mister - dopo anni di gavetta, collaborare con un mostro sacro come Dj Shocca è un motivo di orgoglio che ci riempe il cuore ma soprattutto ci mette a disposizione basi strumentali che ci permettono di esprimere al meglio le nostre liriche, con una cura particolare dell'italiano, che viene perfettamente miscelato nei pezzi col napoletano. Un prodotto che non va perduto - rassicurano gli Hermano Loco - Se ne sentiranno delle belle".

Si parla di

Video popolari

Il gruppo casertano Hermano Loco lancia il singolo del nuovo album

CasertaNews è in caricamento