menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
143425_carla_gozzi

143425_carla_gozzi

Tappa a Marcianise per Carla Gozzi e Cinti tour SS14

Marcianise - Carla Gozzi è la voce narrante del "Cinti tour SS14" il mini-tour di presentazione della nuova collezione firmata dal brand Cinti.La style coach più famosa d'Italia, metterà a disposizione delle clienti Cinti le proprie competenze...

Carla Gozzi è la voce narrante del "Cinti tour SS14" il mini-tour di presentazione della nuova collezione firmata dal brand Cinti.La style coach più famosa d'Italia, metterà a disposizione delle clienti Cinti le proprie competenze aiutandole nella scelta delle calzature e delle borse più adatte a loro e regalando qualche prezioso consiglio. Guiderà le clienti fra luccicanti sandali gioielli dal vertiginoso tacco 12 bilanciato da plateau esterno, item di punta della maison per la stagione estiva, romantiche infradito flat multicolor, arricchite da strass e perline, comode slippers dai toni pastello, bikers in morbida pelle nei toni caldi dell'estate e sneakers proposte nei colori oro e argento per dare un tocco fashion anche ai look più sportivi.

Ps "Resti fra noi", non diciamolo a Carla, ma all'interno della collezione ci sono anche tantissime ballerine colorate, con strass, cristalli e cavigliere di perline.
Non manca inoltre anche una ricca proposta di borse. Piccole o grandi, a mano o a tracolla, da giorno o da sera non manca nessun modello all'appello. Come nella linea calzature dominano i colori pastello con alcuni interventi di colore, tipici della stagione calda come il giallo e l'arancio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

Il Comune installa gli autovelox. “Troppi incidenti”

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento