rotate-mobile
Cultura

Atelier Signore presenta la nuova linea di abiti da sposa: Victoria F

Napoli - Sul palcoscenico del bridal fashion si alza il sipario e finalmente inizia lo spettacolo della nuova collezione dell'Atelier Signore firmata Victoria F.Abiti per una sposa giovane, fresca ed eterea, che ama la tradizione ma che non...

Sul palcoscenico del bridal fashion si alza il sipario e finalmente inizia lo spettacolo della nuova collezione dell'Atelier Signore firmata Victoria F.Abiti per una sposa giovane, fresca ed eterea, che ama la tradizione ma che non rinuncia al glamour. I pizzi sono leggerissimi come quello francese, quello Chantilly, mentre i tessuti sono quelli della seta naturale, georgette e chiffon impalpabili.Non vedrete il classico bianco, ma una nuance particolare ed elegante.
L'abito diventa un modo di essere, un prolungamento naturale della sposa e non può che rispecchiare la sua personalità. Gli abiti vivono sulla silhouette della sposa come un caldo abbraccio perché non comunicano solo bellezza, ma anche passione e amore.Solo i migliori atelier possono interpretare i sogni delle donne che stanno per salire sull'altare e Signore trasforma i desideri di giovani spose in splendide realtà.Per partecipare alla presentazione della nuova collezione 2014 dell'Atelier Signore richiedi l'invito e compila il form su www.ateliersignore.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atelier Signore presenta la nuova linea di abiti da sposa: Victoria F

CasertaNews è in caricamento