rotate-mobile
Cultura

'Se non te', esce nuovo singolo di Laura Pausini. A Dicembre parte tour mondiale

(Roma) Da oggi, 4 novembre 2013, in radio e su tutte le piattaforme digitali, è uscito il nuovo singolo di Laura Pausini, "Se non te", che precede l'uscita dell'album "20 - The Greatest Hits" (Atlantic Warner Music), atteso il 12 novembre. Il...

(Roma) Da oggi, 4 novembre 2013, in radio e su tutte le piattaforme digitali, è uscito il nuovo singolo di Laura Pausini, "Se non te", che precede l'uscita dell'album "20 - The Greatest Hits" (Atlantic Warner Music), atteso il 12 novembre. Il brano, inciso anche in spagnolo e scritto da Laura Pausini, Paolo Carta e Niccolò Agliardi, esalta la potenza e l'estensione vocale di Laura Pausini. Se non te è una ballad intensa ed emozionante, un inno all'amore di qualità. Intanto il successo della Pausini si riscontra anche su facebook dove si è arrivati a 3.500.000 followers.
Il nuovo tour mondiale, prodotto e organizzato da F&P Group, partirà l'8 dicembre dal Palalottomatica di Roma e toccherà le venue più prestigiose di tutto il mondo. Da Roma a Parigi, da Milano a New York, da Madrid a Buenos Aires solo per citare alcune delle città che toccherà il tour in queste prime venti tappe dove Laura Pausini presenterà solo i suoi successi più importanti, numeri uno in tutti i Paesi che l'hanno consacrata come la voce italiana più amata nel mondo. (Per info www.fepgroup.it)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Se non te', esce nuovo singolo di Laura Pausini. A Dicembre parte tour mondiale

CasertaNews è in caricamento