Cultura

'Se non te', esce nuovo singolo di Laura Pausini. A Dicembre parte tour mondiale

(Roma) Da oggi, 4 novembre 2013, in radio e su tutte le piattaforme digitali, è uscito il nuovo singolo di Laura Pausini, "Se non te", che precede l'uscita dell'album "20 - The Greatest Hits" (Atlantic Warner Music), atteso il 12 novembre. Il...

142234_laura_pausini_nuovo_album

(Roma) Da oggi, 4 novembre 2013, in radio e su tutte le piattaforme digitali, è uscito il nuovo singolo di Laura Pausini, "Se non te", che precede l'uscita dell'album "20 - The Greatest Hits" (Atlantic Warner Music), atteso il 12 novembre. Il brano, inciso anche in spagnolo e scritto da Laura Pausini, Paolo Carta e Niccolò Agliardi, esalta la potenza e l'estensione vocale di Laura Pausini. Se non te è una ballad intensa ed emozionante, un inno all'amore di qualità. Intanto il successo della Pausini si riscontra anche su facebook dove si è arrivati a 3.500.000 followers.
Il nuovo tour mondiale, prodotto e organizzato da F&P Group, partirà l'8 dicembre dal Palalottomatica di Roma e toccherà le venue più prestigiose di tutto il mondo. Da Roma a Parigi, da Milano a New York, da Madrid a Buenos Aires solo per citare alcune delle città che toccherà il tour in queste prime venti tappe dove Laura Pausini presenterà solo i suoi successi più importanti, numeri uno in tutti i Paesi che l'hanno consacrata come la voce italiana più amata nel mondo. (Per info www.fepgroup.it)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Se non te', esce nuovo singolo di Laura Pausini. A Dicembre parte tour mondiale

CasertaNews è in caricamento