rotate-mobile
Cultura Macerata Campania

A Rosaria Aprea il titolo di Miss Eleganza: 'Sono soddisfatta'

Macerata Campania - "Tutte le volte che sono in passerella e sfilo sono felice, ieri avrei voluto sfilare di più e avere l'opportunità di farmi conoscere, ma l'eliminazione al primo turno non me ne ha dato l'opportunità". Lo ha detto Rosaria Aprea...

"Tutte le volte che sono in passerella e sfilo sono felice, ieri avrei voluto sfilare di più e avere l'opportunità di farmi conoscere, ma l'eliminazione al primo turno non me ne ha dato l'opportunità". Lo ha detto Rosaria Aprea, la miss di Macerata Campania (Caserta), che ieri, alla finalissima di Miss Italia è stata eliminata al primo turno. Rosaria visibilmente delusa per l'eliminazione si è detta comunque soddisfatta". "Vorrei poter ringraziare - continua la miss - tutti uno per uno per il sostegno che mi avete dato ma non essendo possibile proverò a farlo, rendendo la fascia della quale sono stata insignita carica ti significati e contenuti. E" una fascia che sento molto femminile e nomino tutte le donne italiane "miss eleganza" grazie grazie grazie. Carmen Posillipo ti voglio bene".
Accanto a lei il suo legale e amica Carmen Posillipo che l'ha incoraggiata e spronata a credere nel suo sogno e ieri si trovava a Jesolo insieme a Rosaria. "L"intesa c'è il coraggio non manca - ha spiegato l'avvocato Posillipo - crederci sempre e non mollare mai! se poi è fatto con eleganza è ancora meglio!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Rosaria Aprea il titolo di Miss Eleganza: 'Sono soddisfatta'

CasertaNews è in caricamento