menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
130400_milano-laura-pausini-family-christmas-show-concerto

130400_milano-laura-pausini-family-christmas-show-concerto

Laura Pausini sconcertante. Nessuno l'ha mai vista cosi'.

(Milano) Laura Pausini sorprende tutti con il suo personalissimo e particolarissimo regalo di Natale per i suoi più appassionati fans... e le loro famiglie.'Family Christmas Show' pensato e voluto da lei (suggerito proprio dai suoi fans) come...

(Milano) Laura Pausini sorprende tutti con il suo personalissimo e particolarissimo regalo di Natale per i suoi più appassionati fans... e le loro famiglie.

'Family Christmas Show' pensato e voluto da lei (suggerito proprio dai suoi fans) come dedica alle famiglie, soprattutto a quelle in cui ci sono bambini, la gioia di tutte le famiglie, i quali non pagherranno l'ingresso se sotto gli 11 anni.

Sarà un evento molto speciale anche perchè nessun artista fino adesso aveva fatto mai una cosa del genere, soprattutto per l'orario (di pomeriggio alle ore 17) che permetterà a molte famiglie di assistere al concerto anche con i propri bambini.

Intanto il suo ultimo successo "20 - The Greatest Hits" è ai primi posti nella classifica tra gli album più venduti arrivato anche al MTV Autumn Clash in finale.


Appuntamento quindi a Milano per il 22 Dicembre alle ore 17 nel Mediolanum Forum di Assago.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

AstraDay, prenotazioni ‘accavallate’: l’Asl cambia gli orari

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento