rotate-mobile
Cultura

Festival dei Fiori, la presentazione nell'area Wifree

Caserta - "Due giorni di importante attrazione per la nostra città, con un'offerta diversificata di appuntamenti di spettacolo e arte floreale e con Caserta presentata in una cornice di bellezza". Lo ha detto il sindaco Pio Del Gaudio, presentando...

"Due giorni di importante attrazione per la nostra città, con un'offerta diversificata di appuntamenti di spettacolo e arte floreale e con Caserta presentata in una cornice di bellezza". Lo ha detto il sindaco Pio Del Gaudio, presentando nell'area Wifree del porticato della Casa Comunale la terza edizione del Festival dei Fiori, organizzata dalla Scuola di arte Floreale di Luca Gammella e patrocinata dall'Amministrazione comunale e da Confcommercio Imprese per l'Italioa, il cui presidente provinciale, Mario D'Anna era presente all'incontro con la stampa.
Sabato 30 giugno e domenica 1 luglio in piazza Dante e in piazza Gramsci, in una scenografia floreale, si svolgeranno mostre fotografiche, esposizioni di auto d'epoca, concorsi e vetrine floreali, spettacoli di musiche e balli, proiezioni e performance pittoriche, sfilate di costumi imperniati sui fiori, un'esposizione dedicata al wedding e la settima edizione di Miss Muretto.
"Agli organizzatori - afferma l'assessore al Turismo, Teresa Ucciero - va il plauso dell'amministrazione per aver confermato ancora una volta la nostra città come il palcoscenico di una manifestazione che contribuirà ad attirare in città turisti e cittadini di tutta la Campania".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival dei Fiori, la presentazione nell'area Wifree

CasertaNews è in caricamento