rotate-mobile
Cultura

Miley Cyrus si 'sveste' agli MTV Video Music Awards 2013

(New York) Miley Cyrus, l'ex Hannah Montana, ha dato prova di tutta la sua sensualità durante la notte degli MTV Video Music Awards 2013. L'artista si presentata con un completo intimo davanti a migliaia di persone lanciandosi in un ballo sexy...

(New York) Miley Cyrus, l'ex Hannah Montana, ha dato prova di tutta la sua sensualità durante la notte degli MTV Video Music Awards 2013. L'artista si presentata con un completo intimo davanti a migliaia di persone lanciandosi in un ballo sexy sulle note di "Blurred Lines" con Robin-Thicke mandando in visibilio i presenti. Insieme a Robin Thicke la giovane cantante ha dato vita ad una performance con simulazioni erotiche nemmeno tanto velate. La cantante non si è risparmiata in mosse provocanti e strusciamenti per poter cancellare definitivamente l'immagine di Hannah Montana che ancora si porta dietro.
L'eccentrica Miley che ha scatenato i commenti anche sui social network. La cantante ha anche risposto con un tweet: "La mia performance ha totalizzato 306.000 tweet al minuto. Fatti". Intanto è stata annunciata la data di release del suo nuovo album Bangerz che arriverà negli store l'8 ottobre. Per quanti faranno il pre-order su iTunes del nuovo lavoro della Cyrus, ci sarà inoltre la possibilità di scaricare, da subito, i brani Wrecking Ball e We Can't Stop. La copertina, in stile Miami Vice, vede la cantante con un blazer nero e sguardo ammiccante sopra la spalla mentre si rivolge all'obiettivo del fotografo. Le palme fanno da sottofondo richiamando l'atomosfera del popolare telefilm.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miley Cyrus si 'sveste' agli MTV Video Music Awards 2013

CasertaNews è in caricamento