rotate-mobile
Cultura

'Diario di uno schizofrenico', si presenta il libro di Ivan Montanaro

Caserta - Giovedì 21 giugno 2012 alle ore 20,30, presso Teatro civico 14 vicolo F. della Ratta (via Vico) a Caserta,si terrà la presentazione «Diario di uno schizofrenico» di Ivan Montanaro. A discuterne con l'autore: Floriana Figliomeni...

Giovedì 21 giugno 2012 alle ore 20,30, presso Teatro civico 14 vicolo F. della Ratta (via Vico) a Caserta,si terrà la presentazione «Diario di uno schizofrenico» di Ivan Montanaro. A discuterne con l'autore: Floriana Figliomeni, Direttrice Artemisia; Musiche di PaKY di Maio.
In un racconto del passato viene illuminato il presente di un ragazzo che come tanti, soffrendo l'esperienza della vita, si trova catapultato in una realtà aliena: un reparto psichiatrico.Fra malinconia, farmaci, corde di contenimento, ricordi d'infanzia e storie d'amore, un tempo indefinito passa nel ricordo di se stesso e nella crescita della consapevolezza della vita nel reparto.Quello che a tutti potrebbe accadere. Raccontato in un diario di bordo per provare a seguire la rotta.
Ivan Montanaro è nato a Napoli l'11 settembre del 1978. Laureato in Sociologia presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II", è stato redattore per il «Maurizio Costanzo Show» e ha collaborato alla realizzazione della trasmissione «Orlando» per La7. Ha lavorato nel Comitato italiano per il World Food Programme e per il Volontariato Italiano per lo sviluppo.Attualmente è in cerca di occupazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Diario di uno schizofrenico', si presenta il libro di Ivan Montanaro

CasertaNews è in caricamento