menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
122227_Maiole

122227_Maiole

Marco Maiole presenta il suo Ep Pollen Release Party,

Santa Maria Capua Vetere - L'Associazione Culturale Club 33 Giri è lieta di ospitare, sabato 15 novembre 2014 a partire dalle 21.30, nella sede di Via Perla (Central Park, incrocio con via Jan Palach) a Santa Maria Capua Vetere (Ce), il release...

L'Associazione Culturale Club 33 Giri è lieta di ospitare, sabato 15 novembre 2014 a partire dalle 21.30, nella sede di Via Perla (Central Park, incrocio con via Jan Palach) a Santa Maria Capua Vetere (Ce), il release party dell' Ep "Pollen", in uscita per l'etichetta americana Telefuture, del giovane producer Marco Maiole. Primo appuntamento della stagione in cui sarà possibile tesserarsi per l'anno associativo 2014/2015.
Marco Maiole nasce come chitarrista classico, è stato membro di una band post-punk, ora è un producer di musica elettronica. Studia economia ed è sempre stato affascinato dalla musica, sin da bambino. Con un amore profondo per la disco degli anni '80 e l'elettronica moderna, si autodefinisce "synth nerd", ha mescolato queste sue due passioni musicali per comporre il suo Ep di debutto."Pollen", in uscita per l'etichetta americana Telefuture, mescola le sue influenze e si espande su di loro, utilizzando semplici melodie vocali sulla base di accordi armonicamente vari. Per completare e rendere accattivante il suo suono ottimista e solare, Marco ha collaborato con il produttore Miami Mais per il singolo di lancio del suo Ep, "TooNite", e con il designer Mauro Nacca per creare la copertina.Il giovane artista ha mosso i suoi primi passi nel mondo della musica elettronica proprio tra le mura dell'associazione, facendo ascoltare le proprie composizioni ai soci e dimostrando sin da subito un enorme talento e un particolare gusto musicale dal tocco raffinato e sensibile.L'Associazione Culturale Club 33 giri si pone, tra i propri obiettivi, quello di dare spazio ai giovani artisti del territorio, offrendo spazi di attenzione e diffusione, valorizzando le qualità e le peculiarità di ognuno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Tasso positività schizza al 14%, nel casertano 276 nuovi casi

  • Attualità

    Ergastolo ostativo cancellato. "Così la camorra ha vinto"

  • Cronaca

    Contagi troppo alti, scuole chiuse un'altra settimana

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento