rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cultura Marcianise

I Club Dogo firmano le copie del loro ultimo album

Marcianise - A due anni di distanza dall'ultimo disco di studio ("Noi siamo il club", disco di platino, uscito nel giugno 2012) e dopo i successi dei due dischi solisti di Gue' Pequeno ("Bravo Ragazzo", disco di platino, uscito a giugno 2013) e di...

A due anni di distanza dall'ultimo disco di studio ("Noi siamo il club", disco di platino, uscito nel giugno 2012) e dopo i successi dei due dischi solisti di Gue' Pequeno ("Bravo Ragazzo", disco di platino, uscito a giugno 2013) e di Jake La Furia("Musica Commerciale", disco d'oro, uscito a ottobre 2013) torna la più grande band hip-hop italiana: i Club Dogo.
Il nuovo album dal titolo "NON SIAMO PIU' QUELLI DI MI FIST" uscirà martedì 9 settembre. Autocitazione del loro primo album ("Mi Fist" – 2003), il nuovo lavoro, interamente prodotto da Don Joe e mixato da Demacio "Demo" Castellon, si compone di 14 brani con prestigiose collaborazioni.
L'incredibile attesa per questo album è nata con il lancio del primo singolo "Weekend" (già due milioni di visualizzazioni su YouTube) avvenuto durante il concerto di Radio Italia in piazza del Duomo a Milano e presentato poi in TV ai Music Awards, al Coca Cola Summer Festivale al concerto all'Arena di Verona con l'Orchestra Filarmonica Italiana.Le radio italiane stanno ora suonando "Fragili", il secondo singolo estratto dall'album che contiene la voce di Arisa (balzato immediatamente al #1 della classifica dei singoli su iTunes).
L'album verrà presentato ai media con una grande festa lunedì 8 settembre a Milano.Attesi articoli da parte di tutta la stampa nazionale e specializzata.Copertura assicurata anche da parte dei maggiori siti internet e di alcuni tg nazionali.I Club Dogo saranno in tour promozionale nelle settimane successive alla release date, partecipando ai maggiori programmi radiofonici nazionali e regionali.In via di definizione altre partecipazioni a programmi televisivi nazionali.Massiccia copertura con contenuti esclusivi sulla realizzazione dell'album su MTV e DEEJAY TV.È in corso un'intensa attività su internet e sui social network.
Campagna radio su RADIO DEEJAY e RADIO 105. Campagna advertising FACEBOOK.I Club Dogo saranno in TOUR da inizio ottobre per tutta Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Club Dogo firmano le copie del loro ultimo album

CasertaNews è in caricamento