rotate-mobile
Cultura Marcianise

Urban Countdown: successo per l'evento con musica e arte

Marcianise - Piazza Umberto I e tutto il centro storico di Marcianise rinascono grazie all' Urban Countdown, evento che per il quinto anno consecutivo si è posto l'obiettivo di salutare insieme l'anno che si apprestava a finire. Martedì 31...

Piazza Umberto I e tutto il centro storico di Marcianise rinascono grazie all' Urban Countdown, evento che per il quinto anno consecutivo si è posto l'obiettivo di salutare insieme l'anno che si apprestava a finire. Martedì 31 Dicembre 2013 la Piazza è esplosa di colori e vitalità, musica e arte. I ragazzi dell'associazione Urban hanno stupito tutti, hanno curato i dettagli, hanno portato in piazza una scritta a grandezza d'uomo. L' evento è riuscito perfettamente, non c'erano 'piedi fermi', tutti ballavano, brindavano, si divertivano. L' associazione Urban ha pensato a tutti: dalle ore 13 l' attenzione era rivolto ai bimbi, animazione, palloncini e truccabimbi hanno aperto la giornata. Poi ci sono stati i giocolieri che hanno strappato sorriso ai grandi e piccini, bancarelle di abiti vintage e lavorazione dei metalli, stand gastronomici e degustazione di vino di Gragnano, spumante e bibite varie. Dalle 14 è arrivata la buona musica: hanno aperto la staffetta i PoveroAlbert, alle 15:00 è stato il turno del dj unknown!, alle 16:00 sono saliti sul palco i Marlon's Butter, alle 16:30 dj Madunk ha fatto ballare tutti, alle 17:00 la piazza è impazzita con the shak&speares, e hanno chiuso la giornata i D. Rabbits.
L' Associazione Urban ringrazia tutti per la partecipazione; ringrazia i numerosi gruppi che hanno preso parte all' evento, il sindaco Antonio De Angelis, l' Assessore Biagino Tartaglione e tutta l' Amministrazione Comunale che hanno favorito questa iniziativa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urban Countdown: successo per l'evento con musica e arte

CasertaNews è in caricamento