menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
114123_urban_countdown_201314_piazza_concerto

114123_urban_countdown_201314_piazza_concerto

Urban Countdown: successo per l'evento con musica e arte

Marcianise - Piazza Umberto I e tutto il centro storico di Marcianise rinascono grazie all' Urban Countdown, evento che per il quinto anno consecutivo si è posto l'obiettivo di salutare insieme l'anno che si apprestava a finire. Martedì 31...

Piazza Umberto I e tutto il centro storico di Marcianise rinascono grazie all' Urban Countdown, evento che per il quinto anno consecutivo si è posto l'obiettivo di salutare insieme l'anno che si apprestava a finire. Martedì 31 Dicembre 2013 la Piazza è esplosa di colori e vitalità, musica e arte. I ragazzi dell'associazione Urban hanno stupito tutti, hanno curato i dettagli, hanno portato in piazza una scritta a grandezza d'uomo. L' evento è riuscito perfettamente, non c'erano 'piedi fermi', tutti ballavano, brindavano, si divertivano. L' associazione Urban ha pensato a tutti: dalle ore 13 l' attenzione era rivolto ai bimbi, animazione, palloncini e truccabimbi hanno aperto la giornata. Poi ci sono stati i giocolieri che hanno strappato sorriso ai grandi e piccini, bancarelle di abiti vintage e lavorazione dei metalli, stand gastronomici e degustazione di vino di Gragnano, spumante e bibite varie. Dalle 14 è arrivata la buona musica: hanno aperto la staffetta i PoveroAlbert, alle 15:00 è stato il turno del dj unknown!, alle 16:00 sono saliti sul palco i Marlon's Butter, alle 16:30 dj Madunk ha fatto ballare tutti, alle 17:00 la piazza è impazzita con the shak&speares, e hanno chiuso la giornata i D. Rabbits.
L' Associazione Urban ringrazia tutti per la partecipazione; ringrazia i numerosi gruppi che hanno preso parte all' evento, il sindaco Antonio De Angelis, l' Assessore Biagino Tartaglione e tutta l' Amministrazione Comunale che hanno favorito questa iniziativa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

Il Comune installa gli autovelox. “Troppi incidenti”

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento