rotate-mobile
Cultura Marcianise

Passo a due per Clemente Russo a Ballando con le Stelle

Marcianise - L'ottavo appuntamento con lo show condotto da Milly Carlucci, in onda sabato 23 novembre su Raiuno, in diretta dall'Auditorium Rai del Foro Italico, dalle ore 21.10 si presenta al pubblico con due ospiti d'eccezione i pugili...

L'ottavo appuntamento con lo show condotto da Milly Carlucci, in onda sabato 23 novembre su Raiuno, in diretta dall'Auditorium Rai del Foro Italico, dalle ore 21.10 si presenta al pubblico con due ospiti d'eccezione i pugili: Clemente Russo e Roberto Cammarelle che il 26 ottobre hanno conquistato rispettivamente la medaglia d'oro e la medaglia di bronzo all'AIBA World Boxing Champs di Almay nella categoria dei pesi massimi, e super massimi. Deposti per una sera i guantoni i due campioni indosseranno le scarpe da ballo per dare vita ad un simpatico match a passo di danza affiancati dalle loro insegnanti Giulia Dotta e Nancy Berti. I punteggi ottenuti con le loro esibizioni faranno la felicità di una delle coppie in gara che potrà così evitare lo spareggio finale.
Intanto a "Ballando con le Stelle" si respira un clima incandescente per il tanto atteso ripescaggio per le coppie eliminate, con sfide durissime e un grande interrogativo: Anna Oxa, fermata da un infortunio al ginocchio due settimane fa, ce la farà ad esibirsi e tentare così di rientrare in gara?
Sette le coppie eliminate nelle precedenti puntate che saranno protagoniste di questo vero e proprio "esame di maturità", con un' impegnativa interrogazione in tutte le "materie", ma solo la coppia più meritevole fra quelle formate da: Massimo Boldi e Elena Coniglio, Jesus Luz e Agnese Junkure, Gigi Mastrangelo e Sara Di Vaira, Federico Costantini e Vera Bondareva, Lea T e Simone Di Pasquale, Alessandra Barzaghi e Roberto Imperatori, Veronika Logan e Maykel Fonts, potrà aggiungersi alle cinque già in semifinale, ovvero: Roberto Farnesi e Samanta Togni, Lorenzo Flaherty e Natalia Titova, Amaurys Perez e Veera Kinnunen, Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro, Francesca Testasecca e Stefano Oradei, e accedere, così alla semifinale del 30 novembre.
A valutare attentamente le esibizioni, l'inflessibile e spesso contestata giuria formata da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Rafael Amargo A loro l'arduo compito di decidere chi potrà continuare la grande competizione, anche se il verdetto finale spetta comunque al pubblico a casa attraverso il televoto con i numeri : 894001 da telefono fisso oppure 4754755 da telefono mobile .Colonna sonora della serata i brani musicali arrangiati dal versatile Paolo Belli e dalla sua Big Band, che eseguono tutte le musiche rigorosamente in diretta con le quali accompagnano il volteggiare dei ballerini sulla scena.
Ricordiamo che per tutte le informazioni, partecipare al forum di discussione e dialogare direttamente con le coppie in gara, rivedere le esibizioni ed essere sempre aggiornati con le news riguardanti il programma, si può visitare il sito internet: www.ballandoconlestelle.rai.it
"Ballando con le Stelle", adattamento del format BBC "Strictly Come Dancing", è una produzione di Raiuno in collaborazione con la Ballandi Entertainment S.p.A ed e' un programma di Milly Carlucci e di Giancarlo De Andreis, ideato e scritto con Luca Alcini, Maddalena De Panfilis, Giovanni Giuliani, Lucia Leotta, Simone Pippo, Svevo Tognalini. Cura la scenografia Mimma Aliffi, mentre le luci sono di Marco Lucarelli. La regia e' firmata da Danilo Di Santo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passo a due per Clemente Russo a Ballando con le Stelle

CasertaNews è in caricamento