rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Trailer di 'The Twilight Saga: Breaking Dawn'

(Parigi) E' stato presentato al Cinema Gaumont Opera di Parigi "The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1", in uscita nelle sale italiane il 16 novembre. Centinaia di fan impazziti per Robert Pattinson. Il film è stato anche protagonista...

(Parigi) E' stato presentato al Cinema Gaumont Opera di Parigi "The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1", in uscita nelle sale italiane il 16 novembre. Centinaia di fan impazziti per Robert Pattinson.
Il film è stato anche protagonista, recentemente, al festival del film di Roma e all'Italia spetterà il primato dell'uscita anticipata rispetto alle sale cinematografiche oltreoceano. Tuttavia i fans più accaniti sanno che l'anteprima mondiale sarà a Los Angeles il 14 novembre al Nokia Theatre. Lì ci sarà il cast al completo. Grande è l'attesa per il film anche perché "Breaking Dawn" pare suscitare più curiosità rispetto agli altri episodi molto probabilmente per i cambiamenti cruciali che prospetta.
Bella diventerà vampiro e sposerà Edward, i due daranno alla luce Renesmee. Due nuove clips del film presentano le scena di Bella con il pancione, eil matrimonio con Edward. La seconda, "Love forever", mostra insieme alle scene del matrimonio la decisione definitiva di Bella di lasciare la sua vita da umano e diventare vampiro.

Ecco il video tralier ufficiale in italiano di Twilght Saga Breaking Dawn:

Si parla di

Video popolari

Trailer di 'The Twilight Saga: Breaking Dawn'

CasertaNews è in caricamento