rotate-mobile
Cultura

L'aversano Geppy Pisanelli inaugura mostra a Napoli

Napoli - La Galleria studio legale apre la stagione espositiva 2014 con la mostra personale di Geppy Pisanelli dal titolo CLOUDS che si inaugura Venerdì 10 Gennaio 2014, alle ore 19,00. Dopo tre mostre a New York una nuova personale in Italia, a...

La Galleria studio legale apre la stagione espositiva 2014 con la mostra personale di Geppy Pisanelli dal titolo CLOUDS che si inaugura Venerdì 10 Gennaio 2014, alle ore 19,00. Dopo tre mostre a New York una nuova personale in Italia, a Napoli. Nuovi lavori ed una selezione di opere realizzate negli anni precedenti rappresentano il corpus di questa mostra nei suggestivi spazi di EVENTITRE, a Piazza Nazionale, nel cuore di Napoli.
Con il suo minimalismo narrativo - come Pisanelli stesso amadefinire il suo lavoro - l'artista presenta in questa mostralavori di grandi dimensioni accanto ad una serie di quadri sultema delle nuvole, da qui anche il titolo della mostra: CLOUDS.E con la consueta raffinata pittura fatta di dolcissime sfumature,orizzonti profondi, larghi spazi e nuove cromie, in qualche casol'artista esplora "il sottile confine tra figurazione edastrazione", il tutto esaltato dallo splendido allestimento neglispazi della galleria.
Nell'occasione sarà presentato un catalogo, edito da PhoebusEdizioni, con un testo di Paola de Ciuceis.
Geppy PISANELLI, Aversa 1971, vive e lavora a New York.
info: info@gaIleriastudioIegaIe.it - galIeriastudioIegaIe@gmail.comwww.gaIleriastudioIegaIe.it 081 0484111 - 3319599839

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'aversano Geppy Pisanelli inaugura mostra a Napoli

CasertaNews è in caricamento