menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
102421_GARAGE

102421_GARAGE

'Garage': lo stupro e lomerta' in palcoscenico al Don Bosco

Caserta - Dopo il grande successo dello show "Il Clown dei clown" con David Larible, il cartellone teatrale di In…Canto Teatrale, la rassegna del Comitato città di Pace con la direzione artistica a firma di Anna D'Ambra, ospitata al Teatro don...

Dopo il grande successo dello show "Il Clown dei clown" con David Larible, il cartellone teatrale di In?Canto Teatrale, la rassegna del Comitato città di Pace con la direzione artistica a firma di Anna D'Ambra, ospitata al Teatro don Bosco di via Roma, per il prossimo appuntamento cambia decisamente genere e porta in scena, sabato 1 febbraio, alle ore 21, "Garage", lavoro di Marco Zannoni per la regia di Lello Serao ed una produzione di Libera scena Ensemble e coop le Nuvole.
Garage è il racconto di un condominio in cui si indaga per una storia di stupro ai danni di una giovanissima ragazza immigrata: è davvero interesse di questo gruppo di condomini trovare il colpevole? O non è forse più semplice "lasciar correre"? Quale scorciatoia nel codice penale? Ecco lo spettacolo che cerca di indagare qual è il limite di rottura tra il cosiddetto patto sociale e l'istinto individuale. Le regole e l'individuo. L'individuo contro le regole. L'evoluzione drammaturgica degli eventi in questo spettacolo è resa con una lingua contemporanea, senza fronzoli, capace di restituire la piena drammaticità alle scene senza retorica né moralismi, uno spaccato dentro cui, per ragioni diverse, ognuno si può riconoscere e confrontare.
In scena ci saranno Gianluca D'Agostino, Lello Serao, Marcella Granito, Patrizia Di Martino, Alfonso Capuano, Gennaro Piccirillo, Annalisa Renzulli, Vincenzo Coletti, Vincenzo Esposito, Carlo Geltrude.

Info: Teatro "Don Bosco"- dal giovedì al sabato dalle ore 16,30 Via Roma 73 - Caserta- tel. 0823 215757

cell. 3381002496- 3494208371-3280667620
e-mail: www.gliesclusi @alice.it - FB: Incanto teatrale

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

AstraDay, prenotazioni ‘accavallate’: l’Asl cambia gli orari

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Tragico incidente sull'Appia: identificata la vittima

  • Cronaca

    Muore un altro paziente affetto da Covid-19

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento