rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cultura

Consegnati i brevetti di Maestro del Lavoro ai neo insigniti

Caserta - Lo scorso 16 dicembre, presso la sede del Consolato Provinciale dei Maestri del Lavoro sita c/o Confidustria di Caserta, si è svolta l'assemblea generale di fine anno dei Maestri del Lavoro della provincia di Caserta, riuniti sotto...

Lo scorso 16 dicembre, presso la sede del Consolato Provinciale dei Maestri del Lavoro sita c/o Confidustria di Caserta, si è svolta l'assemblea generale di fine anno dei Maestri del Lavoro della provincia di Caserta, riuniti sotto l'egida della Federazione Nazionale Maestri del Lavoro.
In tale occasione il console provinciale MdL Adele Lomasto ha presentato i neo "Maestri" ed il rendiconto delle numerose attività svolte nonché il bilancio economico consuntivo relativo all'anno 2013. I lavori si sono conclusi con un brindisi e scambio di doni.La Federazione Nazionale Maestri del Lavoro è l'unico ente morale riconosciuto con DPR del 1956 che riunisce in sé gli insigniti della onorificenza della Stella al Merito del Lavoro della Presidenza della Repubblica ed è un'associazione che svolge le proprie attività al di sopra di ogni indirizzo politico e sindacale, supportando la formazione professionale delle nuove generazioni, favorendone così l'inserimento nel mondo del lavoro.Il Consolato Provinciale dei Maestri del Lavoro ha concluso le sue attività del 2013 con l'esposizione, presso la Chiesa del Buon Pastore di Caserta, dei presepi in cartapesta realizzati dal MdL Felice Fontanella.
In data 20 dicembre u.s., nella splendida cornice dei saloni della Prefettura di Caserta, S.E. dott.ssa Carmela Pagano ha consegnato i brevetti di Maestro del Lavoro ai seguenti neo insigniti della provincia di Caserta: Maria Giuseppa Argenziano Rallino, Umberto Asprino, Giuseppe Fulvio Carchio, Antonio D'Albenzio, Michele D'Angelo, Fausto Di Niro, Sergio D'Ottone, Angelo Iovinella, Giuseppe Leonardi, Oreste Manzella, Domenico Massaro, Gaetana Mosca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consegnati i brevetti di Maestro del Lavoro ai neo insigniti

CasertaNews è in caricamento