rotate-mobile
Cultura

Zalando vince lEuropen eCommerce Award nella categoria Cross Border Webshop

(Barcellona) Dal 3 al 6 giugno si è tenuta a Barcellona la quarta edizione del Global E-Commerce Summit, conferenza di respiro internazionale che rappresenta il punto di incontro per oltre 400 esperti di e-commerce provenienti da più di 20 Paesi...

(Barcellona) Dal 3 al 6 giugno si è tenuta a Barcellona la quarta edizione del Global E-Commerce Summit, conferenza di respiro internazionale che rappresenta il punto di incontro per oltre 400 esperti di e-commerce provenienti da più di 20 Paesi. In occasione di questa manifestazione, per il secondo anno consecutivo, sono stati assegnati gli Europen eCommerce Awards. In questo contesto l'e-commerce di moda Zalando si è aggiundicato il primo premio come migliore "Cross Border Webshop", superando i concorrenti ASOS e H&M. Zalando è un e-commerce di moda nato in Germania e al momento presente nel mercato di ben 10 Paesi europei. Dal 2008 fino ad oggi Zalando si è impegnato ad espandere la propria realtà superando barriere linguistiche e culturali, diventando il più importante fashion retailer in Germania, dove è secondo solo a Volkswagen in termini di popolarità. Il sito dedicato al mercato italiano è stato lanciato nel marzo 2011 e ad oggi vanta un assortimento con più di 80.000 prodotti e 1000 brand famosi come Desigual, Lacoste, Tommy Hilfiger, Adidas, Nike, Guess, Pollini e tanti altri ancora. Oltre a questi brand, nel 2012 Zalando ha lanciato la Zalando Collection, una collezione dal taglio moderno creata ad hoc dai designer dell'azienda, con una capsule collection firmata dalla stilista ungherese Bernadett Penkov.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zalando vince lEuropen eCommerce Award nella categoria Cross Border Webshop

CasertaNews è in caricamento