rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cultura

Grande successo per la I edizione di Teste Trend 2014

(Piana di Monteverna) Grande successo per la I edizione di Teste Trend 2014, svoltasi presso il centro ASCCO Ricciardi. Durante la giornata hanno presentato le proprie collezioni moda capelli il Gruppo FASHION CLUB UAAMI Associazione Acconciatori...

(Piana di Monteverna) Grande successo per la I edizione di Teste Trend 2014, svoltasi presso il centro ASCCO Ricciardi. Durante la giornata hanno presentato le proprie collezioni moda capelli il Gruppo FASHION CLUB UAAMI Associazione Acconciatori con interessanti proposte. Dopo il saluto del Presidente Beatrice Mirto, del Vice Presidente Daniele Ricciardi dell'ASCCO Ricciardi, del direttore del Gruppo Fashion Club Fabio Russo e del Campione del Mondo Antonio Messina, si è dato vita ai lavori, che hanno visto la presentazione di lavori sia maschili che femminili: acconciature, tagli, colori che hanno riscosso notevole interesse da parte di tutti i convenuti. I risultati e l'affluenza di partecipanti sono la dimostrazione di una continua crescita delle iniziative di questa grande connubio tra ASCCO Ricciardi e Fashion club. Ancora una volta l'acconciatura campana si dimostra precorritrice e significativo modello nell'eccellenza con creatività, esperienza, tecnica e fantasia per fashion club. Per visionare le foto:https://www.ascco.it/Eventi%202014.htm
Ottima l'affluenza nelle sale dell'ASCCO Ricciardi, vero catalizzatore della giornata. "Ringraziamo il Campione del Mondo Antonio Messina, Fabio Russo e il suo Team, Enzo la Gatta, Antonio e Grazia Spinelli, i modelli e quanti hanno partecipato ed hanno reso l'evento davvero un grande successo, dichiara Daniele Ricciardi dell'ASCCO Ricciardi".
"Un ringraziamento va al centro Ricciardi, ai modelli e a tutto il team Fashion Club che, grazie all'impegno e alla professionalità, hanno dato vita ad una giornata ricca di interessanti contenuti, mi auguro che essa sia una strada sempre in salita e piena di successi, dichiara Antonio Messina".
Il direttore del Fashion Club, Fabio Russo, ringrazia tutti i componenti del fashion club: Antonio Messina, Anna Cecere, Enzo La Gatta, Concetta Di Lillo, Angela Vinciguerra, Fabio Merola, Christian De Pascale, Alfredo Tranquillino, Cuono Esposito, Michelangelo Galasso. A tutti l'arrivederci alla prossima edizione Teste Trend 2015!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo per la I edizione di Teste Trend 2014

CasertaNews è in caricamento