menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
100129_letture_bambini_parco

100129_letture_bambini_parco

Nati per Leggere: Chi legge alla corte del re?: storie per bambini alla Reggia di Caserta

Caserta - Con lo scopo di diffondere e rinforzare la consapevolezza dell'importanza degli interventi precoci a supporto dello sviluppo cognitivo, emotivo e relazionale del bambino e della genitorialità, Nati per Leggere Campania in collaborazione...

Con lo scopo di diffondere e rinforzare la consapevolezza dell'importanza degli interventi precoci a supporto dello sviluppo cognitivo, emotivo e relazionale del bambino e della genitorialità, Nati per Leggere Campania in collaborazione con l'Associazione socio-culturale Chiedilo alla Luna, presenta l'iniziativa: "Chi legge alla corte del re?"
Domenica 5 Ottobre, dalle ore 10.00 alle 13.00, nella spettacolare cornice della Reggia di Caserta, area pineta - ingresso gratuito, le volontarie e i volontari di Nati per Leggere Campania saranno lieti di introdurre bambine e bambini di tutte le età nel meraviglioso mondo delle storie, e illustrare il percorso che una voce e un libro insieme sono in grado di fare per arrivare all'efficacia di questo gesto d'amore.

Un banchetto informativo promuoverà la mission del Programma Nati per Leggere e le attività previste per i prossimi mesi sul territorio casertano. Grazie alla sensibilità del sindaco dott. Pio del Gaudio e all'assessora alla cultura Nicoletta Barbato a breve sarà inaugurato un Punto Lettura Nati per Leggere presso la biblioteca comunale "Alfonso Ruggiero" di Caserta, dedicato a tutti i bambini e le bambine in cerca di storie.
Vi aspettiamo numerosi per condividere insieme tante storie alla corte del re!!!In caso di condizioni meteo avverse, l'evento si svolgerà sotto i portici del Comune di Caserta.Si ringrazia l'Ufficio dei promotori finanziari di Caserta, banca Mediolanum, per aver contribuito alla realizzazione dell'iniziativa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento