rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cultura

Dopo Madrid e Parigi, Miss Europe Continental di nuovo a Caserta

Caserta - Torna oggi a Caserta dopo le selezioni spagnole e francesi, il concorso internazionale di bellezza e cultura Miss Europe Continental.In programma, a partire dalle 20:30 la serata di gala e, a seguire, la selezione campana del concorso...

Torna oggi a Caserta dopo le selezioni spagnole e francesi, il concorso internazionale di bellezza e cultura Miss Europe Continental.In programma, a partire dalle 20:30 la serata di gala e, a seguire, la selezione campana del concorso internazionale che premia la bellezza e la capacità femminile nel mondo.La tappa casertana è organizzata in contemporanea con il campionato nazionale di biliardo (BTP Italia) in corso presso l'Hotel di viale Carlo III alle prese da ieri con le competizioni per i professionisti seguite dal circuito Rai.Un centinaio le ragazze che si contenderanno le fasce in palio: una nazionale e due regionali."Tre le vincitrici alle quali sarà riconosciuto- conferma Alberto Cerqua, patron della manifestazione- un passaggio diretto alle finali nazionali di settembre e due accessi alle finali regionali campane di luglio".
Iscrizioni in sede, dalle 17:00 alle 18:00, presso la reception dell'Hotel. Iscrizione gratuita.Sponsor della manifestazione Verve, British Bank Lugano, Hotel City Caserta, Scisa srl, Blanco Club, Maraini Restort Lugano, Sherì, Aghe Mare.Partner della serata: Emanuele Sicignano management, Sky, Contatto Television, Modelle Napoletane, Lombardia Eventi, L.R. Eventi, Moda e Moda Designer, Skupmagazine, Cinema e Moda Italia, Artava, NFM, Daniela Valenzi Eventi, Dive e Divi Tv.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo Madrid e Parigi, Miss Europe Continental di nuovo a Caserta

CasertaNews è in caricamento