rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Breaking Dawn, sbanca Twilight al cinema [video scene inedite]

(Roma) Sbanca Twilight al cinema e promette record mondiali. La prima parte di Breaking Dawn della saga di Edward e Bella, uscito mercoledì in 802 sale, ha incassato in un solo giorno, infrasettimanale, circa 1 milione 800 mila euro. Una sala...

(Roma) Sbanca Twilight al cinema e promette record mondiali. La prima parte di Breaking Dawn della saga di Edward e Bella, uscito mercoledì in 802 sale, ha incassato in un solo giorno, infrasettimanale, circa 1 milione 800 mila euro. Una sala italiana su quattro è assegnata al quarto episodio della saga fantasy tratta dai romanzi di Stephanie Meyer: 'Breaking Dawn' è la novità più attesa del weekend al cinema.
con due giorni di anticipo rispetto agli Usa, dove la febbre è ancora alta. Il trio protagonista intanto campeggia sulla copertina di "Entertainment Weekly" dove racconta alcuni retroscena sulla sequenza del parto di Bella: "Poteva essere più violenta e spinta ma abbiamo dovuto contenerci per il divieto ai minori".
Alla fine a stare così tanto sul set tra canini affilati, lupi mannari e sangue a fiume, Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart ci hanno preso gusto. La scena incriminata è quella del parto di Bella, sicuramente tra le più attese del film, insieme a quella di sesso tra lei ed Edward. Loro sono sicuri che la scena non deluderà i fan, ma allo stesso tempo pensano che sarebbe potuta essere ben più spinta.

Si parla di

Video popolari

Breaking Dawn, sbanca Twilight al cinema [video scene inedite]

CasertaNews è in caricamento