rotate-mobile
Cultura Calvi Risorta

Foto, Musica e Video contro la pena di morte, Giovedi' 10 ottobre a Calvi

Calvi Risorta - Un jazz set, con la musica di un trio estratto dalla band Figli di un Do Minore, per un appuntamento che vuole portare all'attenzione della periferia casertana temi che sembrano distanti ma che riguardano tutti: LA PENA DI MORTE...

Un jazz set, con la musica di un trio estratto dalla band Figli di un Do Minore, per un appuntamento che vuole portare all'attenzione della periferia casertana temi che sembrano distanti ma che riguardano tutti: LA PENA DI MORTE.
Giovedì 10 ottobre dalle 20.30 a Calvi Risorta, con la musica del trio jazz, con le proiezioni e la mostra fotografica sponsorizzati da Amnesty, la Piccola Libreria 80mq e Amnesty Caserta invitano tutti a partecipare per informarsi e ricordare che da ogni luogo si continuerà a lottare per i diritti dell'individuo, su ogni fronte.
L'ingresso alla serata è libero e gratuito, lo sprono è a diffondere il più possibile l'invito perché più saremo e maggiore sarà l'impatto mediatico che si potrà dare al tema. Durante l'appuntamento saranno infatti raccolte firme per chiedere alle autorità delle Barbados e a Trinidad e Tobago di abolire le misure che richiedono l'imposizione della pena di morte con mandato obbligatorio.
Appuntamento a giovedì 10 ottobre alle 20.30 in via Garibaldi a Calvi Risorta.

Per maggiori info: www.piccolalibreria80mq.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foto, Musica e Video contro la pena di morte, Giovedi' 10 ottobre a Calvi

CasertaNews è in caricamento