rotate-mobile
Cultura

Al Circolo Nazionale si presenta il libro Il tempo del me, un tempo per noi di Domenico Delli Curti

Caserta - Nella prestigiosa sede del Circolo Nazionale in Piazza Margherita di Caserta, lunedì 30 settembre alle ore 19,00 sarà presentato il libro pubblicato da Guida dal titolo "Il tempo del me, un tempo per noi" di Domenico Delli Curti...

Nella prestigiosa sede del Circolo Nazionale in Piazza Margherita di Caserta, lunedì 30 settembre alle ore 19,00 sarà presentato il libro pubblicato da Guida dal titolo "Il tempo del me, un tempo per noi" di Domenico Delli Curti.
L'evento organizzato dal Rotary Club Capua Antica e Nova presieduto dalla dott.ssa Adele Vairo, Dirigente Scolastico del Liceo Manzoni di Caserta, in collaborazione con il club Inner Wheeel di Capua, Coasca di Caserta, Fidapa, Cooperativa Sociale Orione oltre al Circolo Nazionale ospitante, ha avuto il patrocinio di Ecopsys, una delle più importanti scuole di specializzazione di psicoterapia. Il libro viene presentato in anteprima a Caserta, e per l'evento, eccezionalmente sarà presente in sala il prof Paolo Gritti, titolare della cattedra di psichiatria e psicoterapia della SUN e Direttore Scientifico Ecopsys.Dopo la pubblicazione di "Buongiorno e grazie" nel 2008 e "Otto ragazzi, sedici genitori, una storia" che hanno portato al successo l'autore nel 2010, viene proposta, dal dott. Domenico Delli Curti, una storia d'amore, ambientata nella splendida cornice di Barcellona nel periodo della festa di San Jordi, i cui protagonisti sono Selene e Biagio, persone comuni del nostro quotidiano.Lei giovane, affascinante e sensuale top manager dal temperamento forte, lui commercialista dipendente, sottovalutato e con scarsa fiducia in sé. Tra i relatori la Psicologa dott.ssa Maria Rosaria Manna e la dott. ssa Francesca Nardi, nota giornalista campana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Circolo Nazionale si presenta il libro Il tempo del me, un tempo per noi di Domenico Delli Curti

CasertaNews è in caricamento